AMFAR gala: quando la beneficenza incontra la moda

4 min lettura
Commenti disabilitati su AMFAR gala: quando la beneficenza incontra la moda
0
426
Schermata 2017 09 22 alle 15.37.58 e1506087832934

L’amfAR Gala di Milano: uno degli appuntamenti di punta della Fashion Week Milanese

amfAR Gala Milano 2017,

Anche quest’anno è andata in scena a Milano la nona edizione dell’amfAR Gala, organizzazione impegnata nella ricerca per la cura contro l’AIDS.

Molte le star internazionali e nostrane presenti all’evento insieme ai loro look da togliere il fiato.

Madrina della serata è stata Karolina Kurkova, modella ceca, con un abito frangiato azzurro by Missoni. Stesso brand è stato scelto dalla modella americana Hailey Baldwin che ha indossato un abito verde smeraldo lungo e non aderente.

Mentre le modelle brasiliane Alessandra Ambrosio ed Izabel Goulart hanno preferito, la prima un look monospalla firmato Julien Macdonald che lascia in mostra il fisico perfetto. Mentre la seconda un vestito a forma di blazer di Dsquadred.

Tra le super-model spuntano anche Jourdan Dunn. Inglese, una vera e propria reincarnazione di Cleopatra in un abito che richiama l’antico egitto di Naeem Kham. E Jamine Sanders in Idan Cohen caratterizzato da una profonda scollatura.

Per quanto riguarda casa nostra possiamo giocarcela con il look total black by Saint Laurent. Un look abbinato ad una collana serpente di BVLGARI della fashion blogger Chiara Ferragni. E con Melissa Satta in un abito più chiuso a sirena firmato Atelier Eme.

Colore diverso ma stessa casa di moda per le influencer Paola Turani in un tubino lungo rosso. E Beatrice Valli, in un abito a sirena nude con ricami in oro ed argento.

Ma ad attirare l’attenzione sicuramente è stata Daniela Santanché con in testa un velo firmato da Alberta Ferretti indossato perché portatrice di un messaggio importante.  Ovvero, quello che ogni donna deve essere libera di scegliere cosa indossare.

Sul red carpet dell’annuale AmfAR Gala ha sfilato anche l’amore

Star internazionali, supermodelle, it-girl. Ma sul red carpet dell’annuale AmfAR gala – edizione milanese – ha sfilato anche l’amore. A cominciare dal «debutto da coppia» di Luca Argentero e Cristina Marino.

I due, alla tradizionale raccolta fondi a sostegno della ricerca sull’AIDS, sono arrivati mano nella mano, rendendo così la loro storia ufficiale.

Non si sono persi il dinner e l’asta benefica, al palazzo della Permanente di Milano, anche Alena Seredova ed Alessandro Nasi.

In coppia anche Daniela Santanché, con tanto di copricapo di velo che non è passato inosservato, e Dimitri d’Asburgo Lorena.

Carica altri articoli correlati
  • SPR15 SPS DISNEY CINDERELLA ARIEL CMYK Bracelet 1 e1506067853448

    Un inverno da favola con Disney Pandora

    La collezione Disney Pandora La Disney non si accontenta della sola collaborazione con Cal…
Altri articoli da Marta Beretta
Altri articoli in Alta moda
Commenti chiusi.

Leggi anche

Un inverno da favola con Disney Pandora

La collezione Disney Pandora La Disney non si accontenta della sola collaborazione con Cal…