Home Ultime tendenze Le borse più trendy della stagione Autunno-Inverno 2018

Le borse più trendy della stagione Autunno-Inverno 2018

5 min lettura
0
1
16
Le borse più trendy della stagione autunno-inverno

Colorate, sorprendenti e tempestate di applicazioni preziose le borse dell’autunno inverno 2017 non passano di sicuro inosservate

Tra le borse Autunno-Inverno 2017-2018 ci sono creazioni davvero belle, che meritano la nostra attenzione.

Per la stagione fredda, le griffe più esclusive, hanno realizzato delle splendide proposte da indossare durante il giorno, la sera oppure nelle occasioni speciali.

La moda di lusso del prossimo inverno rispolvera le tonalità più scure della palette, sempre care all’ abbigliamento femminile di questo periodo.

Volete scoprire quali sono i must have dell’ Inverno 2017-2018 ?

 Volete scoprire tutte le borse inverno 2017-2018 più belle?

Tanta la voglia di colori, di fantasie, di dettagli eccentrici e soprattutto il desiderio di farsi notare, diventando le vere protagoniste dei look, semplici e non solo.

I bouquet floreali sbocciano su borse a tracolla effetto animalier per un gioco di contrasto irriverente tra note bon ton e tocchi grintosi.

I tessuti jacquard rivestono pochette morbide dal sapore vintage con chiusura a clip. Vortici di pelo e visone avvolgono manici e tracolle di clutch effetto coccodrillo. E poi le fantasie geometriche e i patchwork d’ispirazione pop esplodono su borsette dalla linea minimal che si riempiono di colore.

Non mancano i classici intramontabili in tinta neutra. Borse passe-partout da sfoggiare in qualsiasi occasione come il modello cammello in formato medio con doppio manico, la shopping bag in nero, la bustina in tinta unita dalla linea essenziale.

Un altro must have, poi, a cui è impossibile rinunciare è il backpack: uno zaino di dimensioni medie, da scegliere in versione semplice o ironica.

E la palette cromatica? Premia i verdi, bottiglia e muschio, gli ori, i blu, cobalto e notte, i rosa, quarzo e shocking, il rosso intenso senza tralasciare i neri, i grigi e tutte le tonalità del beige.

Insomma, avrete l’imbarazzo della scelta!

Modelli variegati ed ideali per soddisfare tutti i gusti femminili

Modelli variegati ed ideali per soddisfare tutti i gusti femminili

Si passa dalle creazioni in pelle tinta unita, dei veri evergreen come quelli di Lanvin  alle borse Prada inverno 2018.

Per arrivare, poi, ai modelli più originali ed allegri, declinati in tonalità vivaci come l’azzurro, l’arancione, il prugna e il turchese.

Tipologie di questo tipo, ad esempio, le troviamo fra le borse Valentino, con superficie color block.

Un colore che domina fra le tendenze borse 2018, insinuandosi tra i modelli perfetti per le occasioni speciali.

Le borse eleganti dell’inverno 2018 sono deliziose tracolle in nero e verde firmate Marnima. E da non perdere inoltre creazioni con catena di Salvatore Ferragamo, in rosa cipria e dorato.

Modelli esclusivi possiamo rintracciarli anche fra le borse Autunno-Inverno 2017/2018proposti da Miu Miu, in pelle matelassè arricchita con cristalli e altre applicazioni gioiello.

Le borse moda Autunno-Inverno 2017-2018 naturalmente riservano grande spazio ai modelli a spalla, altro immancabile evergreen degli accessori femminili.

In questo caso, si spazia dalle creazioni in pelle total black come le borse Gucci 2018, alle versioni color block di JW Anderson.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ultime tendenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Il bordeaux è una delle nuance evergreen dell’autunno tra capi classici ed accessori originali

Il bordeaux torna a esplodere in tutta la sua sensualità sui must have di stagione. Una va…