Home Bellezza I cinque migliori rossetti liquidi: quali sono e perchè sono i migliori?

I cinque migliori rossetti liquidi: quali sono e perchè sono i migliori?

4 min lettura
2
1
86
I 5 migliori rossetti liquidi: quali sono e perché sono i migliori?

Classifica e consigli pratici per avere sempre labbra al top

CLASSIFICA E CONSIGLI PRATICI PER AVERE LABBRA SEMPRE AL TOP

A chi non capita di rimanere fuori casa tutto il giorno, senza avere la possibilità di ritoccarsi il trucco? Soprattutto chi lavora a contatto col pubblico e desidera un look sempre impeccabile, è alla costante ricerca di un make up a lunga tenuta e di qualità.

Per questo motivo, mi sembra utile stilare un elenco dei 5 rossetti liquidi che ho personalmente provato e che, a mio parere, sono i migliori come tenuta e comfort.

Per chi non li avesse ancora provati, i rossetti liquidi, molto di moda, hanno una formulazione particolare che si stende come un lucidalabbra e si asciuga in pochi minuti in un finish matt che dura per ore. Alcuni, addirittura, resistono ad interi pasti senza doverli ritoccare!

Quali sono i 5 rossetti liquidi da provare assolutamente?

i rossetti liquidi, molto di moda, hanno una formulazione particolare

  1. DREAMY MATT LIQUID LIPSTICK DI NABLA – Brand poco diffuso nel nostro Paese, del tutto Made in Italy, cruelity free e vegan. Di gran lunga, il mio rossetto liquido preferito, ha una tenuta eccellente, non secca le labbra, come spesso accade con questo tipo di prodotti e rimane impeccabile tutto il giorno. Si asciuga in circa 5 minuti. Costo 13,90.
  2. EXTREME MATTE DI MESAUDA – Anche questo è un brand italiano. Poco dopo il lancio, questo prodotto era già sold out. E’ uno dei rossetti liquidi che ha una tenuta maggiore, tra i tanti che ho provato. Tende a seccare un minimo le labbra, ma basta applicare prima un burro cacao e l’effetto è strepitoso. Si asciuga dopo qualche secondo. Costo 15,70.
  3. LIQUID MATTE DI HUDA BEAUTY – Brand che arriva dall’Oltreoceano, disponibile da Sephora. Il rossetto ha un effetto rimpolpante, tanto che quando lo si stende inizialmente pizzica e si asciuga dopo qualche minuto. Tenuta molto buona e colore pieno. Costo 23,90.
  4. LONGLASTING LIQUID LIPSTICK DI WYCON – Made in Italy ed a basso costo, ha una tenuta estrema e si asciuga in pochi secondi. Unica pecca: il colore non è pieno alla prima passata ed è consigliabile applicare prima una matita. Prezzo 6,90.
  5. EVERLASTING LIQUID LIPSTICK DI KAT VON D – Brand americano, disponibile da Sephora. Il rossetto è tra i più famosi del suo genere, ha una tenuta molto buona, ma rimane poco idratante. Si asciuga dopo qualche secondo. Prezzo 19,90.




  • Alcune delle idee regalo più trendy e low cost per questo Natale

    Aspettando il Natale: idee regalo originali

    Alcune delle idee regalo più trendy e low cost per questo Natale Il Natale si avvicina, an…
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Cinzia Costa
Altri articoli in Bellezza

2 Commenti

  1. Elisabetta

    18 ottobre, 2017 a 9:41 pm

    Grande articolo! sinceramente non credevo esistesse rossetto liquido ma sapete dirmi dove trovare il dreamy matt? Mi interessa perche sono vegana…

    • mm

      Cinzia Costa

      22 ottobre, 2017 a 12:42 pm

      Ciao Elisabetta, ti ringrazio. 🙂
      Se cerchi su Google i rivenditori nabla in Italla trovi l’elenco con i punti vendita della tua città. Io sono di Roma e l’ho trovato in un negozio che tratta prodotti bio e vegani sulla Tuscolana. Spero di esserti stata d’aiuto.

Leggi anche

Nabla presenta la sua nuova Holiday Collection

Oggi è stata presentata in anteprima da MrDanielMakeup la nuova collezione natalizia Nabla…