Un inverno da favola con Disney Pandora

3 min lettura
Commenti disabilitati su Un inverno da favola con Disney Pandora
0
627
SPR15 SPS DISNEY CINDERELLA ARIEL CMYK Bracelet 1 e1506067853448

La collezione Disney Pandora

Collezione Disney Pandora

La Disney non si accontenta della sola collaborazione con Calzedonia. Ma raddoppia lanciando finalmente sul mercato italiano ed europeo. Si tratta della collezione di charms con Pandora, già all’attivo negli Stati Uniti dal 2014.

Dopo le numerose voci, la conferma arriva in un comunicato stampa dell’azienda danese rilasciato a fine Luglio. E solo pochi giorni fa, tramite la sua pagina Facebook, si è resa nota la data definitiva: Giovedì 5 Ottobre.

Così, dopo anni di insistenti richieste, anche le ragazze europee potranno avere un gioiello da favola. E portarsi un po’ di infanzia sempre con sé.

Pandora: un’azienda leader nel settore

La collezione si basa su trenta differenti charms con protagonisti i personaggi, in carne e non, più amati delle favole Disney. Inoltre, solo ed esclusivamente per i parchi a tema Disneyland Paris e Orlando (FL), ai trenta charms se ne aggiungeranno altri sedici.

Per avere una preview e per conoscere all’incirca il prezzo è possibile andare sul sito online americano di Pandora 

Mentre per chi vuole avere l’effetto a sorpresa occorrerà che si rechi in uno dei negozi Pandora sparsi per tutto il territorio. Oppure connettersi sullo shop online a partire da Giovedì 5 Ottobre.

Quali sono i pezzi più gettonati della collezione Disney Pandora?

Prodotti Disney Pandora

Tra i diversi charms proposti, ci sono quelli che rappresentano l’amore della coppia più famosa del mondo Disney. Si tratta di  Minnie e Topolino.

Se siete amanti di Minnie e di tutti i suoi accessori, tipicamente rossi, allora non potete perdervi i charm dedicati alla spumeggiante Topolina.

La sagoma della testa di Topolino è ormai diventato indicativo di tutto il mondo Disney. E con uno di questi potrete portare con voi tutto ciò che la Disney rappresenta per voi.

 

Carica altri articoli correlati
  • Schermata 2017 09 22 alle 15.37.58 e1506087832934

    AMFAR gala: quando la beneficenza incontra la moda

    L’amfAR Gala di Milano: uno degli appuntamenti di punta della Fashion Week Milanese …
Altri articoli da Marta Beretta
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

AMFAR gala: quando la beneficenza incontra la moda

L’amfAR Gala di Milano: uno degli appuntamenti di punta della Fashion Week Milanese …