Home Curiosità Disney sbarca da Pandora ed è subito magia

Disney sbarca da Pandora ed è subito magia

3 min lettura
Commenti disabilitati su Disney sbarca da Pandora ed è subito magia
1
63
DISNEY SBARCA DA PANDORA ED E’ SUBITO MAGIA

Bracciali e Charm firmati Disney nella nuova collezione Doo see the magic

Bracciali e Charm firmati Disney nella nuova collezione Doo see the magic

Chi non ha mai sentito parlare dei charm Pandora e dei famosi bracciali componibili? Ormai rovina delle tasche di molte italiane e non solo. Il brand di gioielli ha lanciato una nuova collezione ispirata ai cartoni Disney proprio in questi giorni. Il celebre marchio americano è arrivato, infatti, nei negozi Pandora italiani il 5 ottobre scorso.

L’attesa era tanta, dovuta soprattutto all’ingente campagna pubblicitaria che ha preceduto  l’evento. Le foto ritraggono dei giovani e sorridenti Minnie e Topolino dalle sembianze umane, coppia iconica come viene definita dallo stesso brand.

La collezione si intitola Do see the magic (“Scopri la magia”)

La collezione si intitola Do see the magic –

La collezione i ispira proprio all’idea di poter vivere una favola anche nel quotidiano.  “Circondati di allegria e gioia” recita, infatti, a grandi lettere l’e-store Pandora.

Un’opportunità per i grandi di rivivere un po’ della spensieratezza della propria infanzia. Ma anche un’occasione per arricchire il bracciale con nuovi e colorati charm, del tutto originali.

Per le più appassionate, sono disponibili tre diverse categorie di ciondoli, sia nei concept store sia sul sito ufficiale: Topolino e Minnie, Cenerentola e La Bella e La Bestia. Dalla carrozza a forma di zucca ai tanto invidiati vestiti da principessa, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. I charm, infatti, possono costare dai 19€ fino a 89€, come quelli delle altre collezioni Pandora.

Considerando l’enorme successo che il merchandising Disney ha in tutto il mondo, ci restano pochi dubbi che la nuova collezione, combinata con uno dei gioielli più trendy del momento, diventerà uno degli oggetti più ambiti e acquistati del nuovo anno.

In realtà, negli USA i ciondoli Pandora ispirati ai personaggi tanto amati da grandi e piccini sono presenti già dal 2014, venduti nei parchi a tema come Disney World. Secondo il nuovo accordo commerciale, il bracciale componibile sarà il gioiello ufficiale di Disneyland Paris in Francia.




  • Un inverno da favola con Disney Pandora

    La collezione Disney Pandora La Disney non si accontenta della sola collaborazione con Cal…
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Cinzia Costa
Altri articoli in Curiosità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Nabla presenta la sua nuova Holiday Collection

Oggi è stata presentata in anteprima da MrDanielMakeup la nuova collezione natalizia Nabla…