L’estate 2017 sarà Espadrillas mania!

4 min lettura
Commenti disabilitati su L’estate 2017 sarà Espadrillas mania!
0
354
espadrillas classiche

Sono tornate di moda le Espadrillas, le calzature più estive in assoluto

Dalle Espadrillas tradizionali a quelle con la zeppa

Le Espadrillas sono a tutti gli effetti un accessorio senza tempo. Quest’estate sono tornate prepotentemente di moda e stanno riempendo le collezioni di tutti i più famosi marchi di abbigliamento.
Fresche, comode e di tendenza, queste intramontabili calzature sono diventate le protagoniste indiscusse dell’estate 2017. Ed in tutto il mondo sarà, quindi, Espadrillas mania.

Tantissimi i modelli in commercio, sia per uomo che per donna. Ce ne saranno davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Dalle Espadrillas tradizionali a quelle con la zeppa

Le Espadrillas con zeppa, sono adatte a chi non vuole rinunciare all’effetto slanciato ma neppure alla comodità e ad uno stile casual.

Le Espadrillas tradizionali, realizzate rigorosamente in tela canvas e caratterizzate dalla suola in paglia, sono disponibili sul mercato in moltissime varianti. Da quelle in tinta unita di colore sgargiante a quelle alla marinara, con righe bianche e blu. Da quelle bianche con inserti in pizzo a quelle a fantasia.

Queste calzature sono ideali per completare l’outfit per una vacanza in barca a vela

in cui è assolutamente proibito indossare scarpe con suola in cuoio o tacchi, oppure per una romantica passeggiata in riva al mare, eventualmente abbinate ad un vestito bianco in lino o a dei più sportivi shorts in jeans.

Le Espadrillas con zeppa, sono adatte a chi non vuole rinunciare all’effetto slanciato ma neppure alla comodità e ad uno stile casual.
Moltissime sono, in aggiunta, le case di moda che hanno rivisitato le tradizionali espadrillas proponendo all’interno delle proprie collezioni di calzature modelli decisamente cool, alcune di queste, in particolare, appartengono al settore luxury.

Tre modelli di Espadrillas firmate Pas de Rouge

Tre modelli di Espadrillas firmate Pad de Rouge

Le Espadrillas Pas de Rouge sono studiate nei più piccoli dettagli tecnici per assicurare massimo comfort al piede.

Sono Made in Italy, prodotte nella Riviera del Brenta in impianti a basso impatto ambientale dove si tende al massimo risparmio energetico.

I tre modelli  sono ultra light, colorate e fresche.

Tre modelli per ogni gusto:

  • iper flat, in juta e canvas naturale e decori in rilievo,
  • stringate effetto sneakers
  • sandalo maculato con plateau

Très chic e perfette anche in città, si abbinano a gonne gonfie o plissè, abiti lunghi, pantaloni palazzo o hot pants in denim.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Moda e Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Come affrontare i disturbi alimentari

Nel silenzio delle stanze e nelle riflessioni solitarie, milioni di persone in tutto il mo…