Home Ultime tendenze Il giallo è senza dubbi il colore del momento

Il giallo è senza dubbi il colore del momento

4 min lettura
Commenti disabilitati su Il giallo è senza dubbi il colore del momento
0
14
Il giallo è senza dubbi il colore del momento

Un mix solare e vivace che non ti farà passare inosservata

Un mix solare e vivace che non ti farà passare inosservata

Non ci sono dubbi: il giallo è il colore top della stagione estiva. Del resto è impossibile non innamorarsi di questa nuance vivace e positiva, capace di regalare all’istante una sferzata di ottimismo ed un tocco spensierato all’intero guardaroba.

Dal blazer sartoriale alla gonna con fiocco preppy, dalla biker jacket con zip alla blusa in seta fluida, passando per abiti lunghi o corti, pantaloni, top e molto altro ancora.

Se il total look non ti convince o ti sembra un po’ forte, puoi tranquillamente affidarti agli accessori. Tracolle in pelle, décolleté di vernice o ciabattine flat di raso, c’è la soluzione adatta per qualsiasi stile.

Il giallo è uno dei colori più grintosi della palette cromatica

Il giallo è uno dei colori più grintosi della palette cromatica

 

 Topazio, citrino, ambra: il giallo si declina in molti modi. E fa tendenza anche in questa stagione.  Pronto a portare un tocco di freschezza in questi mesi estivi.

Giallo sfrontato, con un richiamo agli anni Settanta, giallo un po’ alla Tarantino, le atmosfere di Jacky Brown, il suo film più funky e meno splatter.

Il giallo, al contrario di quanto si possa pensare, è un passepartout in grado di sdrammatizzare un look total black. Si abbina al bianco ed al beige. Ma si regola anche da solo.

Dal curry al limone, dal miele allo zafferano. Lascia entrare le sfumature più glam della stagione nel tuo guardaroba.

Inizia dai capi basici come una t-shirt in cotone ed un paio di pantaloni a sigaretta. Se non vuoi osare con il total look, punta su un pezzo speciale, da abbinare al bianco.

Il giallo è un colore declinabile in tutte le occasioni

Il giallo è un colore declinabile in tutte le occasioni

Il giallo è uno dei colori più energici visti in passerella ed è declinabile davvero in tutte le occasioni.

Immaginatelo su una camicetta ricca di volant sopra ad una gonna al ginocchio per l’ufficio. Ma anche in un pullover di cotone da portare annodato sulle spalle in pure stile preppy.

Un impermeabile color canarino per le giornate di pioggia, ti cambierà l’umore. Così come gli accessori, dai sandali mimosa alle tracolline giallo limone. Un vero must have della stagione.

Per la sera scegli un top di paillettes, rigorosamente gialle ,da abbinare ad un paio di pantaloni a palazzo, per sentirti comoda ma chic.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

Tornano a brillare gli Anni ’90 ed è subito glitter mania

Dalle scarpe ai vestiti, dagli accessori al make up la parola d’ordine per la stagione è s…