i look con il blazer bianco

Vi siete chieste quale sarà il capo che farà tendenza nella stagione autunno/inverno?

Consigli utili su come abbinare il blazer bianco

Il blazer bianco sarà uno dei must have della stagione. È sempre stato visto come un elemento classico e formale. Ora è tornato più trend che mai. Dal look da business Woman all’ irresistibile tailleur con tocco maschile. Portato nelle passerelle fall/ winter 2017-2018 da Calvin Klein, Fendi, Stella Mc Cartney ed anche da tante celebrità, è  il must have assoluto del mondo fashion.

Modelli in weed, velluto, oversize, completi check, tailleur maschile, nella versione classica o con maxi bottone centrale e reverse in velluto come ci propone Armani. Questa volta il nero è stato lasciato un pò da parte come colore ed abbiamo visto nelle passerelle  capi dalle tinte vivaci e tante dal colore bianco.

Siete curiose di sapere come si porta il blazer bianco in maniera impeccabile?

Trasformate qualsiasi look basico in outfit super moderno. Abbinatelo, con t-shirt o camicia, jeans neri ed un bellissimo ankle boots o sandali.

 

Blazer bianco

Un’altra opzione cool? Abbinateli con shorts colorati completando il tutto con scarpe décolleté e top nude come la super modella Alessandra Ambrosio.
 blazer bianco e shorts

Accessori e Trucco

Un accessorio di stile, può migliorare molto il tuo look, pur mantenendolo decisamente chic. Occhiali extralarge, orecchini artigianali o fatti a mano, maxi borse multicolor, anche  piccole ed a tracolla.
Un super trucco con occhi neri e labbra color nude o anche occhi nude e labbra color  bordeaux, melanzana, burgundy, vinaccia fino a quelle più elettro-pop del fucsia.
Se siete più discrete, un velo di fondotinta per uniformare la carnagione ed un tocco di gloss o di un rossetto naturale possono farti sembrare fashion e con un look bello e sano.
Puoi lasciare anche il trucco al naturale ma truccatevi anche leggermente sempre!
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Tatiane Vieira Franciozi
Altri articoli in Abbigliamento Casual
Commenti chiusi.