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Lidl fa il suo ingresso nel campo della moda in grande stile

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Lidl fa il suo ingresso nel campo della moda in grande stile

Da Settembre potrai comprare gli abiti da Lidl firmati da Heidi Klum

Da Settembre potrai comprare gli abiti da Lidl firmati da Heidi Klum

Il supermercato Lidl, grande player del segmento low cost, a Settembre farà il suo primo ingresso nel campo della moda, lanciando la sua prima collezione moda firmata da Heidi Klum. Una novità della New York Fashion Week Primavera Estate 2018.

La linea di discount tedeschi Lidl ha puntato su un nome noto del mondo della moda per cambiare definitivamente il passo e salire di target nella propria offerta commerciale. Ha reclutato la modella e fashion designer Heidi Klum per sviluppare una nuova linea di abbigliamento. Una linea che evidentemente dovrà superare in appeal e contenuto quello a basso costo attualmente proposto.

Lidl si assicura una grande eco mediatica

La catena di supermercati  coinvolgendo la super top model Heidi Klum e lanciando la sua prima collezione di abbigliamento in occasione della New York Fashion Week Primavera Estate 2018, il 7 settembre 2017 con un evento in anteprima mondiale e con la campagna #LETSWOW, si assicurerà in questo modo una grande eco mediatica.

Finora Lidl non è mai stato associato al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum cambierà questa percezione.

La modella non è solo una testimonial che garantisce una certa visibilità. Ma è anche l’anima a supporto del progetto.

La collezione Esmara by Heidi Klum

La collezione Esmara by Heidi Klum

La collezione Esmara by Heidi Klum sarà disponibile in tutti i punti vendita Lidl Italia a partire dal 18 Settembre.  Essa si compone di capi ed accessori di ispirazione urbana. Bomber, minigonne scamosciate, abiti in pizzo e jeans skinny tra stampe animalier e pelle super rock.

La loro forza? Il prezzo ovviamente, che si accompagna ad un’ottima qualità. Tutti i capi, infatti, saranno venduti a un costo che va dai 5 ai 20 euro.

La catena Lidl vanta diversi supermercati distribuiti sul territorio (10 mila in tutto e 600 solo in Italia) e gli abiti, secondo il piano iniziale, verranno venduti per speciali appuntamenti che si ripeteranno nel corso dell’anno.

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