Make up: tendenze d’autunno

3 min lettura
Commenti disabilitati su Make up: tendenze d’autunno
0
366
445438 always beautiful makeup e1507282386652

Guida alle proposte più trendy per il maquillage della nuova stagione

Make up: tendenze d’autunno

Come sarà il trucco di stagione? Una cosa è certa, il make up occhi sarà protagonista grazie a matite, eyeliner e khol, rigorosamente neri per uno sguardo intenso e misterioso. Tanti però anche gli ombretti in colori morbidi e vellutati. Come il verde, il marrone, il viola, tipici della stagione autunnale.

In quanto alle labbra vige sempre la regola che, se gli occhi sono evidenziati, allora occorre adoperare tinte delicate, neutre. Altrimenti via libera a colori più accesi. Dal bordeaux, al fucsia, al rosso.

Make up sofisticato. Parlami d’amore di Collistar si svela anche attraverso l’olfatto a partire dal roll-on del nuovo Profumo dell’amore. La sua fragranza avvolge anche le polveri del prodotto star. La palette fard-ombretti  serve ad enfatizzare lo sguardo e scolpire gli zigomi. Gli occhi sono illuminati da un eyeliner bianco e le labbra messe in evidenza da un gloss.

Make up barocco. Velvet Garden di Pupa è la quintessenza della femminilità. Richiama atmosfere barocche (i velluti preziosi) e racconta con i suoi colori una donna consapevole e sicura di sé. Gli occhi sono enfatizzati dagli ombretti in un finish satinato, dalla maxi matita e dal mascara in un inedito viola. Tre le sfumature di rosa per le guance e 4 le nuove nuance del rossetto che ricordano i colori meravigliosi di un giardino autunnale e che sono in sintonia con quelle degli smalti.

Make up giovane. Le giovanissime non potranno fare a meno della trend edition di Essence. Grigio, rosa, verde, cammello, i colori della collezione che va dagli ombretti per le sopracciglia agli stencil per la decorazione delle unghie.

Make up trasformista. In collaborazione con la star del beauty Nikkie Tutorials Too Faced ha creato una collezione, contenuta tutta in un prezioso cofanetto, ideale per celebrare il potere “trasmutante” del make up. La collezione riunisce prodotti che lei ha utilizzato in un’infinità di look: una palette con 9n ombretti, 2 blush, un illuminante, una terra, il mascara in un’inedita tonalità viola, un eyeliner, un ombretto scintillante ed una base per ombretti.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

Come affrontare i disturbi alimentari

Nel silenzio delle stanze e nelle riflessioni solitarie, milioni di persone in tutto il mo…