Home Bellezza Nabla presenta la sua nuova Holiday Collection

Nabla presenta la sua nuova Holiday Collection

5 min lettura
0
0
21
Nuova collezione di Nabla

Oggi è stata presentata in anteprima da MrDanielMakeup la nuova collezione natalizia Nabla

Holiday Collection di Nabla

Siamo ormai giunte alla tanto attesa data di lancio della solida collection Nabla ed il suo direttore creativo Daniele Lorusso ci svela i prodotti in anteprima.

Si tratta della collezione Dreamy in versione natalizia, quindi arricchita di dettagli dorati e luminosi

La linea è stata lanciata la scorsa primavera con i Dreamy Matte Liquid Lipsticks (ve ne ho parlato qui), ai quali si è aggiunta un mese fa la Dreamy Eyeshadow Palette, talmente trendy che è andata sold out in sole 48 ore! Ve ne ho parlato nel mio articolo “Esce la Dreamy Palette Nabla ed è sold out in 48 ore”.

Con la nuova collezione sono stati aggiunti ben 6 rossetti liquidi Dreamy, oltre che 4 lip kit, ovvero confezioni contenenti sia il Liquid Lipstick che la matita labbra Velvet Line in coordinato, e ben 3 Dazzle Liner, gli eyeliner metallizzati.

Una collezione nata per ampliare la famiglia Dreamy

 collezione Dreamy in versione natalizia, quindi arricchita di dettagli dorati e luminosi.

MrDaniel spiega, nel video di presentazione caricato sul sito di Nabla Cosmetics, che l’idea alla base di questa nuova collezione è quella di ampliare la famiglia Dreamy , donandole un tocco ancora più fantasioso, incantevole e romantico, riprendendo l’immaginario già proposto con gli altri prodotti della linea. Il concetto della collection è stato, quindi, arricchito di una componente festosa e natalizia.
L’intento, ovviamente, è quello di proporre delle idee regalo originali ed eleganti, come si può notare già dal packaging elaborato accuratamente studiato, con riflessi dorati e disegni che riprendono, appunto, quelli della linea Dreamy.

I prodotti della nuova Holiday Collection

La linea è stata lanciata la scorsa primavera con i Dreamy Matte Liquid Lipsticks

I tre Dazzle Liner nascono con l’intento di proporre eyeliner dal finish metallico, non opaco, come spesso si trovano in commercio, sottolinea Daniele. Le colorazioni sono rigorosamente festive: un oro rosa, un grigio canna di fucile ed un rosso rubino scuro.
I 6 nuovi Dreamy Liquid Lipsticks presentano tutti un finish matte, fatta eccezione per Silk Road, un rosso ciliegia metallizzato, con una perla intensa e luminosissima all’interno. Le colorazioni si concentrano sui toni caldi e autunnali. Variano da quelli più nude fino al mauve-taupe di Anarchy.
La vera e propria novità sono, però, i lip kit, al cui interno troviamo in esclusiva le matite labbra Nabla, finora mai uscite, e 4 nuove colorazioni di rossetti liquidi, che saranno disponibili solo all’interno del cofanetto. Due di queste sono state ideate sulla base dei Diva Crime più venduti, ovvero i rossetti stick del brand, sempre dal finish opaco ed a lunga tenuta. La terza colorazione è caratterizzata da un finish satin e molto luminoso, anch’esso una novità della collezione. L’ultimo kit, invece, presenta un viola prugna/rosso scuro intenso, pensato per chi non riesce a trovare un colore simile, che sia pieno dalla prima passata ed omogeneo, come ci racconta il creatore.
Infine, come esclusiva web viene lanciata all’interno della collezione la makeup bag, dal costo di 12.90€.
Vista la qualità degli altri prodotti, la nuova collezione Nabla non dovrebbe deludere… E chissà che non diventi sold out anche questa in poche ore!!!


 




Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Cinzia Costa
Altri articoli in Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Aspettando il Natale: idee regalo originali

Alcune delle idee regalo più trendy e low cost per questo Natale Il Natale si avvicina, an…