Home Make Up Il nuovo mascara in casa L’Oréal: Paradise extatic

Il nuovo mascara in casa L’Oréal: Paradise extatic

3 min lettura
0
1
17
Paradise extatic

In casa L’Oréal arriva il nuovo mascara volumizzante: Paradise extatic

Paradise extatic

Si tratta di un mascara adatto ad occhi sensibili ed a coloro che indossano le lenti a contatto. Con una formula “pastosa” ed ultra-concentrata, promette di essere un mascara per chi ama l’effetto ciglia finte.

Lo scovolino, piuttosto classico, con delle setole fitte, garantisce l’effetto volume e lunghezza. La formula ricca di pigmenti regala un nero intenso.
Ha un’ottima durata nell’arco della giornata.  Ed una cosa fondamentale è che non lascia fastidiosi
grumi sul contorno occhi.
Dalla data di apertura dura 6 mesi. La confezione contiene 12 ml di prodotto.

Spesso è paragonato al Better Than Sex. Il mascara best seller in casa Too Faced, ha una formula decisamente densa, ricca di fibre e di pigmenti ultra neri. Assicura un effetto ciglia mozzafiato, estremamente lunghe, voluminose e incurvate.
L’applicatore, meno classico del Paradise extatic, è stato accuratamente studiato, per permettere alle fibre multidimensionali di ottimizzare la performance della formula nero carbone al collagene.

La confezione contiene 8 ml di prodotto.

I due mascara a confronto

I due mascara a confronto

È molto difficile competere con il Better Than Sex, categorizzato come uno dei migliori mascara attualmente in commercio. Tuttavia il Paradise di L’Oréal rappresenta un buon compromesso qualità prezzo, l’effetto finale infatti si discosta poco dal risultato che si ottiene con il mascara di Too Faced.

Il prezzo del Paradise extatic è più o meno la metà rispetto al Better Than Sex, che fa pagare caro l’effetto ciglia mozzafiato. Al fronte di 25 euro, il Paradise extatic costa circa 12 euro.

In merito all’applicazione, entrambi i mascara sono difficili da stendere. Con una formula così densa bisogna infatti abbandonare il solito movimento “zig zag” per non rischiare di ottenere l’effetto “poche ciglia e belle grosse”. Queste vanno pettinate e distanziate fin dalla prima passata.

In un contesto medium cost il Paradise extatic rappresenta un’alternativa più che valida al Better Than Sex.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Jessica Di Vita
  • Nuova collezione di Nabla

    Nabla presenta la sua nuova Holiday Collection

    Oggi è stata presentata in anteprima da MrDanielMakeup la nuova collezione natalizia Nabla…
Altri articoli in Make Up

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *