Il ritorno di Samuel Peron a Ballando con Le Stelle non sembra affatto vicino.
“Sono in isolamento da quattro settimane. Dopo un tampone negativo, l’esito del test fatto sabato scorso è risultato di nuovo positivo. È stata una doccia fredda per me perché dopo l’esito negativo del tampone precedente avevo iniziato ad intravedere la luce in fondo al tunnel”
Queste le parole del ballerino ospite di Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane. Peron ha trascorso l’estate in Sardegna per lavoro ma dice di non aver frequentato discoteche o locali diversi da quello in cui ha lavorato. Ha sottolineato inoltre una situazione che in questo momento è comune a tanti lavoratori dello spettacolo:
“A causa della mia positività non lavoro da tempo, ma io sono un lavoratore autonomo, non sono tutelato… Ho bisogno di lavorare, di tornare a Ballando con le stelle, ma se continuerò a risultare positivo non potrò farlo”.
Il rientro di Samuel Peron era attesissimo dal pubblico, anche perché già si parlava di lui come possibile sostituto per Raimondo Todaro. Quest’ultimo, compagno di Elisa Isoardi, è stato ricoverato ed operato d’urgenza poco dopo la fine della prima puntata di Ballando. E anche per lui occorreranno diversi giorni per il recupero.
Un’edizione davvero sfortunata, che però ha ancora molto tempo per tornare a regalarci emozioni bellissime.