Ballerini per una notte della 4a puntata di Ballando

2 min lettura
1
23

Sta per arrivare la quarta puntata di Ballando con le stelle e sarà sicuramente un evento di puro intrattenimento.

Chi saranno i Ballerini per una Notte?

Pronti a stupirci con i loro passi di danza ci saranno due personaggi molto amati dal pubblico televisivo:

Anna Valle, l’elegante e talentuosa attrice, nota per la sua partecipazione in varie fiction di successo.

Giorgio Pasotti, il carismatico attore che ha conquistato il cuore di molti con le sue performance.

Entrambi protagonisti della serie “Lea”, questa volta li vedremo in un contesto completamente diverso, ovvero quello della danza.

Domenica 12/11 ci sarà il debutto della seconda stagione di Lea e saremo davanti alla TV a seguirli. 

Il ritorno di Arisa sulla Pista di Ballando con le stelle

Un’altra sorpresa che potrebbe arricchire la serata è il ritorno di Arisa sulla pista di Ballando con le stelle. La cantante dal talento indiscusso è già vincitrice di una passata edizione del programma.

Ora torna a calcare il palcoscenico, forse per ricordarci il suo nuovo ruolo come coach nella prossima edizione di “The Voice Kids”. Un impegno che la vedrà nuovamente sotto i riflettori, questa volta in una doppia veste.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Camicetta a fiori, un’ottima alternativa alla solita t-shirt

La moda primaverile 2025 si costruisce con piccoli pezzi: outfit sfiziosi, leggeri e comod…