Home Accessori di tendenza Il bracciale da caviglia di Chiara Ferragni sarà un must per l’estate 2018

Il bracciale da caviglia di Chiara Ferragni sarà un must per l’estate 2018

3 min lettura
0
0
47

Un bracciale da caviglia fatto di conchiglie: un bijou da isole caraibiche

In attesa del social wedding di Chiara Ferragni e di Fedez, i futuri sposi ci lasciano immaginare quali saranno i loro outfit nel giorno più importante della loro vita.

Qualche giorno fa hanno partecipato alla cerimonia di nozze del loro amico, Domenico Iovine, sul lago di Como ed abbiamo potuto vedere i loro outfit wedding edition.

Il rapper si è mantenuto sul semplice scegliendo un completo nero, con cravatta dello stesso colore e camicia bianca. Chiara Ferragni ha mantenuto gli stessi colori ed ha giocato sul black&white.

L’influencer-imprenditrice ha sfoggiato un micro abito bianco abbinato ad una giacca super glitter con grosso fiocco sulla spalla sinistra. Ai piedi ha abbinato un paio di sandali che riprendevano le nuance della parte sopra: erano neri con una corona di glitter a cascata intorno alla caviglia.

Il pezzo da notare e da segnare tra i nuovi trend dell’estate 2018 è l’accessorio sul piede destro.

Chiara Ferragni aveva infatti un bracciale da caviglia fatto di conchiglie. Un bijou da isole caraibiche che dà un twist in più da un look easy e ti trasforma subito in una regina esotica, anche nelle tue passeggiate in città.

E così scoppiata la febbre per le collane esotiche con pendente conchiglia, un piccolo grande dettaglio, facile da abbinare ai look dell’estate

Vuoi aumentare il potenziale di un look ultra basic come la combo di t-shirt bianca + jeans ed entrare definitivamente in modalità estate? Indossa un gioiello o un accessorio dall’aspetto esotico.

Noi di ModApp ti suggeriamo di indossare collane, ovvero gioielli in grado di illuminare collo e décolleté in modo discreto ed unico.

Quest’estate 2018 preparati all’invasione della conchiglia ciprea mediterranea, la più gettonata per realizzare pendenti per collane, orecchini e bracciali. Il suo aspetto globoso e lucido, molto simile alla porcellana, la rende perfetta ed attraente per essere utilizzata come pendente marino.

Le collane con conchiglia si indossano a gruppi, oppure da sole abbinate ad altre collane sottili dorate.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Accessori di tendenza

Lascia un commento

Leggi anche

Gonna di jeans: must assoluto dell’estate 2018

Per l’estate 2018, tra tutte le gonne che hai, te ne basterà solo una: la gonna di j…