I look di Francesca Fagnani al Festival di Sanremo 2023

3 min lettura
0
77

Durante la Seconda Puntata del Festival di Sanremo 2023 gli occhi erano puntati su Francesca Fagnani, giornalista televisiva di solida esperienza che ha abituato il pubblico a look sobri e sempre raffinati.

Per il Festival di Sanremo 2023 si è affidata allo stile di Giorgio Armani. Il suo primo abito è della linea Armani Privé

Il primo abito di Francesca Fagnani

L’abito è una creazione couture effetto nude, interamente doppiata con tulle nero tempestato di strass lucenti. La profonda scollatura a V e i polsi sono in velluto nero. Lo styling della giornalista è di Marvi De Angelis.

 

Rilassata e sorridente, la co-conduttrice ha salutato il pubblico introducendo i primi artisti in gara e mettendo in mostra i gioielli della serata: orecchini e anelli in oro bianco e diamanti disegnati da Pasquale Bruni

Il secondo abito di Francesca Fagnani

La giornalista di solito in tv indossa i tailleur con pantalone ma per il palco dell’Ariston ha fatto a meno della giacca sfoggiando un top ad incrocio interamente ricamato con perline lucidissime che forma un’apertura sull’addome.

I pantaloni sono a vita alta, modello toreador. Le décolleté Roger Vivier.

Anche per questo look la giornalista non ha cambiato pettinatura e ha mantenuto le sue onde morbide.

I gioielli di Francesca Fagnani, anelli e orecchini in oro bianco e diamanti, fanno parte della collezione Giardini Segreti di Pasquale Bruni, creazioni esclusive che impreziosiscono con carattere i suoi look sofisticati.

LEGGI ANCHE: I look di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023

Il terzo abito di Francesca Fagnani

Francesca è scesa dalla scalinata in abito da sera accolta dai due uomini del Festival, Amadeus e Gianni Morandi. 

Anche questo abito da sera col fondo color carne e doppiato con pizzo leggerissimo scuro. La creazione Armani Privé ha la gonna ampia e strutturata.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Sanremo
Commenti chiusi.

Leggi anche

Chiara Ferragni e Tod’s: il Gommino diventa pop (e solidale)

Diego Della Valle ci aveva visto lungo: quando, nel 2021, ha scelto Chiara Ferragni per en…