Home Ultime tendenze Le gonne più belle dell’estate 2017

Le gonne più belle dell’estate 2017

5 min lettura
Commenti disabilitati su Le gonne più belle dell’estate 2017
0
88
Quali sono i modelli di gonne più cool della stagione 2017?

Quali sono i modelli di gonne più cool della stagione 2017?

Le gonne Primavera/Estate 2017 si ispirano a tendenze diverse. Si tratta di creazioni che le griffe di lusso ed i marchi low cost hanno realizzato in forme, lunghezze e colorazioni per tutti i gusti.

Dalle gonne che velano gambe e mostrano lingerie e coulotte di Burberry, Dior e Chanel, alle minigonne di Dolce&Gabbana. Passando per quelle a taglio longuette in morbida nappa di Jil Sander e Bottega Veneta a quelle con lo spacco di Balmain ed Aquilano Rimondi.

I modelli più gettonati hanno struttura a ruota, a tubino o asimmetrica, gonne a pieghe e spesso a vita alta. Modelli svasati a fiori o con motivi vichy e non solo.

Scopriamo quali sono le gonne must have per la calda stagione 2017

  • Le gonne a ruota

-	Le gonne a ruota

Sono pensate in forme lunghe o corte. Dai modelli a palloncino a quelli a campana più svasati. Articoli a tinta unita in colorazioni vivaci, oltre a varianti nere o in toni scuri più classici ed eleganti.

  • Le gonne Longuette

Le gonne Longuette

Tra le più belle, i modelli con spacchi e quelli asimmetrici sono i più popolari tra i nuovi arrivi estivi.

La collezione Zara propone gonne corte davanti e lunghe dietro con volants decorativi lungo i profili. Mentre le gonne longuette a vita alta compaiono in tutte le collezioni più fashion. Dalle linee di Bershka e Mango a quelle di Miss Selfridge e Stradivarius.

Incantevoli le gonne longuette a tubino per la stagione calda.  Dai modelli con ricami in pizzo di Elisabetta Franchi a quelli con stampa vichy di Topshop o con motivi a righe di Esprit.

  • Le gonne plissettate

-	Le gonne plissettate

Sono la tendenza della stagione 2017. Sia nelle versioni lunghe che in quelle più corte.

Quelle corte a pieghe compaiono nelle collezioni più giovanili, da quella di Naf Naf alle collezioni di Artigli, New Look e Asos. Incantevoli le gonne a pieghe midi e lunghe che segnano le linee estive di Anna Field e Ralph Lauren. Modelli in colorazioni molto vivaci come il rosa, il giallo, l’arancione, il rosso e non solo. Modelli a vita alta in diverse colorazioni per Uideazone.

Le gonne a palloncino plissettate segnano diverse collezioni. Da quella di Closet alle linee di Yumi, Khujo e Mint and Berry, modelli a fiori, a righe, con fantasie geometriche e non solo. Gonne longuette a ruota con motivi floreali anche da Mimetom.

  • Le gonne a tubino

-	Le gonne a tubino

Un grande classico intramontabile in stile ladylike. Le gonne a tubino, all’inglese pencil skirt, sono un passepartout elegante e sofisticato che per la primavera- estate 2017 si conferma di gran moda.

Perfette da sfoggiare di giorno in ufficio con blusa e tacco a stiletto. Sono molto glamour in combinazione a top lingerie e sandali metal per la sera. Casual con t-shirt bianca e ciabatte flat con platform.

  • Le gonne con lo spacco

-	Le gonne con lo spacco

Sexy ed audaci,  sono tra i big trend della Estate 2017. Perfette per scoprire la gamba con un certo stile e dare un tocco sensuale ai tuoi prossimi look.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

Amica rosa: la regina dei fiori è davvero preziosa

Dal detergente per il viso al profumo, dallo scrub alla crema corpo. Sono tanti i cosmetic…