Home Ultime tendenze Le gonne più belle dell’estate 2017

Le gonne più belle dell’estate 2017

5 min lettura
Commenti disabilitati su Le gonne più belle dell’estate 2017
0
134
Quali sono i modelli di gonne più cool della stagione 2017?

Quali sono i modelli di gonne più cool della stagione 2017?

Le gonne Primavera/Estate 2017 si ispirano a tendenze diverse. Si tratta di creazioni che le griffe di lusso ed i marchi low cost hanno realizzato in forme, lunghezze e colorazioni per tutti i gusti.

Dalle gonne che velano gambe e mostrano lingerie e coulotte di Burberry, Dior e Chanel, alle minigonne di Dolce&Gabbana. Passando per quelle a taglio longuette in morbida nappa di Jil Sander e Bottega Veneta a quelle con lo spacco di Balmain ed Aquilano Rimondi.

I modelli più gettonati hanno struttura a ruota, a tubino o asimmetrica, gonne a pieghe e spesso a vita alta. Modelli svasati a fiori o con motivi vichy e non solo.

Scopriamo quali sono le gonne must have per la calda stagione 2017

  • Le gonne a ruota

-	Le gonne a ruota

Sono pensate in forme lunghe o corte. Dai modelli a palloncino a quelli a campana più svasati. Articoli a tinta unita in colorazioni vivaci, oltre a varianti nere o in toni scuri più classici ed eleganti.

  • Le gonne Longuette

Le gonne Longuette

Tra le più belle, i modelli con spacchi e quelli asimmetrici sono i più popolari tra i nuovi arrivi estivi.

La collezione Zara propone gonne corte davanti e lunghe dietro con volants decorativi lungo i profili. Mentre le gonne longuette a vita alta compaiono in tutte le collezioni più fashion. Dalle linee di Bershka e Mango a quelle di Miss Selfridge e Stradivarius.

Incantevoli le gonne longuette a tubino per la stagione calda.  Dai modelli con ricami in pizzo di Elisabetta Franchi a quelli con stampa vichy di Topshop o con motivi a righe di Esprit.

  • Le gonne plissettate

-	Le gonne plissettate

Sono la tendenza della stagione 2017. Sia nelle versioni lunghe che in quelle più corte.

Quelle corte a pieghe compaiono nelle collezioni più giovanili, da quella di Naf Naf alle collezioni di Artigli, New Look e Asos. Incantevoli le gonne a pieghe midi e lunghe che segnano le linee estive di Anna Field e Ralph Lauren. Modelli in colorazioni molto vivaci come il rosa, il giallo, l’arancione, il rosso e non solo. Modelli a vita alta in diverse colorazioni per Uideazone.

Le gonne a palloncino plissettate segnano diverse collezioni. Da quella di Closet alle linee di Yumi, Khujo e Mint and Berry, modelli a fiori, a righe, con fantasie geometriche e non solo. Gonne longuette a ruota con motivi floreali anche da Mimetom.

  • Le gonne a tubino

-	Le gonne a tubino

Un grande classico intramontabile in stile ladylike. Le gonne a tubino, all’inglese pencil skirt, sono un passepartout elegante e sofisticato che per la primavera- estate 2017 si conferma di gran moda.

Perfette da sfoggiare di giorno in ufficio con blusa e tacco a stiletto. Sono molto glamour in combinazione a top lingerie e sandali metal per la sera. Casual con t-shirt bianca e ciabatte flat con platform.

  • Le gonne con lo spacco

-	Le gonne con lo spacco

Sexy ed audaci,  sono tra i big trend della Estate 2017. Perfette per scoprire la gamba con un certo stile e dare un tocco sensuale ai tuoi prossimi look.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

Esiste un dress code da rispettare tra i banchi di scuola?

Esiste un look giusto per andare a scuola ed all’Università? Sicuramente ognuno ha i…