Ballando con le stelle 2020: Raimondo Todaro tornerà in pista

3 min lettura
Commenti disabilitati su Ballando con le stelle 2020: Raimondo Todaro tornerà in pista
2
257
Ballando con le stelle 2020: Raimondo Todaro tornerà in pista

Milly Carlucci ha accolto in studio Raimondo Todaro che ha subito un intervento di appendicite la scorsa settimana ed ora è tornato in pista per ballare con la sua partner Elisa Isoardi.

“In pista ci sarò sicuramente ma bisogna vedere cosa riuscirò a fare. Spero di poter sostenere Elisa”,  ha detto Todaro alla Carlucci.

Elisa Isoardi ed il maestro sono al centro delle cronache rosa per un presunto flirt ma la conduttrice ha dato la sua versione dei fatti al settimanale Chi.

“Tutto ciò che avviene ed è avvenuto fin qui con Raimondo è avvenuto là dentro e riguarda solo la musica e il ballo. – ha detto – Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo. Se sabato tornerà? Spero che il medico riesca a dargli l’ok per fare le prove e per esserci, ma tutto è a discrezione dell’ospedale Gemelli. Però intanto lui è tornato a casa e sta bene”.

E sono profetiche le parole della Bruzzone, che ha detto: “Questa edizione ha un’alta carica erotica. Nasceranno amori”. Tutto vero. Basta solo attendere. Amore ballerino o flirt?

Anche questa edizione di Ballando ci stupirà!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ballando con le stelle 2020, la Isoardi balla da sola ed incanta tutti!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Perché scegliere gioielli in ambra naturale: benefici, storia e bellezza

L’ambra naturale è un materiale pregiato ed unico che ha affascinato l’Umanità per m…