Home Wedding Wedding fashion Gossip & New Trends Se il Diavolo veste Prada, Rihanna e Katy Perry non sono da meno!

Se il Diavolo veste Prada, Rihanna e Katy Perry non sono da meno!

3 min lettura
0
2
17

Il sacro e il profano sono sempre stati due mondi che non sono mai stati slegati tra loro, un pò come gli angeli e le streghe!

Questa similitudine nasce con la voglia di invitarvi a riflettere come a distanza di tempo si ripete il binomio “moda e religione” .

Vedere un attore indossare un vestito dotato di ali, non scandalizza più, anzi, forse si fa anche a gara a chi indossa l’abito più “originale”sopratutto in questi giorni.

Molte riviste dedicate alla bellezza, mostrano foto di attori e cantanti, gente dello spettacolo vestita da illustri stilisti con abiti che richiamano il rapporto tra moda e religione cattolica.

Incredibile come la cantante Rihanna, da sempre identificata come “la regina degli illuminati” o adoratrice di Satana” si presenti con tiara papale!

Non parliamo poi di Katy Perry, il suo vestito era decorato di angeliche ali piumate.

Che dire? Sicuramente sono loro le più audaci e provocatorie star del red carpet più glamorous  dell’anno!

 Sono diversi gli aforismi dedicati alle streghe, le filastrocche sui santi o sugli angioletti, per non parlare poi delle preghiere rivolte a Dio, alla Madonna…E chi più ne ha più ne metta…”Scherza con i fanti, ma lascia stare i santi”si dice anche…Ma evidentemente Rihanna e Katy Perry non la pensano così!Di che evento stiamo parlando?

Tutti questi attori, attrici e vips hanno partecipato all’annuale Gala del Metropolitan Museum di New York, dedicato alla mostra di moda del Costume Institute più importante dell’anno in cui il tema comune era proprio il fashion e la religione cattolica!

Nessuna sorpresa quindi per gli outfit! Le star presenti sul red carpet era normale che  dovessero sorprendere, meravigliare, provocare, per riassumere in una parola” scandalizzare”

Una “santa” come Marilin Monroe avrebbe detto:”Nel bene o nel male purchè se ne parli!” Questo è il fine ultimo di moda, accessori, stilisti e star, la fama!

In una società in cui tutto è concesso, anche “il diavolo veste Prada!”

 

Carica altri articoli correlati
  • Il ritorno del baker boy hat

    Quest’anno è tornato di moda il cosidetto ”Baker boy”,  cappello indossato da diverse star…
Altri articoli da Fabia Tonazzi
Altri articoli in Gossip & New Trends

Lascia un commento

Leggi anche

Il ritorno del baker boy hat

Quest’anno è tornato di moda il cosidetto ”Baker boy”,  cappello indossato da diverse star…