E’ tornata Hello Kitty, la gattina più amata del pianeta

3 min lettura
Commenti disabilitati su E’ tornata Hello Kitty, la gattina più amata del pianeta
1
459
chiara ferragni hello kitty 638x425

Una collaborazione di Sanrio con uno dei marchi streetwear più in voga del momento, GCDS

 Una collaborazione di Sanrio con uno dei marchi streetwear più in voga del momento, GCDS

Una collezione di GCDS per Hello Kitty. Una capsule per l’autunno inverno 2017/2018 caratterizzata da t-shirt, maglie, crop tricot ed accessori vari con il visino di Hello Kitty.

Non conosci ancora GCDS? Si tratta di un marchio streetwear 100% italiano creato da due fratelli, Giuliano e Giordano, nel 2015. In pochissimo tempo questo brand è diventato il riferimento estetico nel mondo della musica rap.

Ma cosa significa l’acronimo GCDS? God Can’t Destroy Streetwear. Insomma, verità assolute.

GCDS è riuscito a creare un business di tutto rispetto negli ultimi due anni ritagliandosi un posto d’onore nell’agguerrita scena del fashion system internazionale. Il brand è stato spinto tanto dai personaggi sui Social Media quanto dalle vendite reali negli oltre 200 punti vendita internazionali in cui è presente.

I fratelli Calza, durante la Fashion Week di Milano tenutesi nel mese di settembre, hanno presentato l’ultimo dei loro progetti.  Una collaborazione con Sanrio per una capsule di capi donna interamente dedicati ad Hello Kitty.

Hello Kitty questa volta ha deciso di tirare fuori gli artigli

Hello Kitty questa volta ha deciso di tirare fuori gli artigli

Non  aspettarti un’ escalation in rosa confetto.  La collezione vanta T-shirt, felpe, maglioni, spille, portachiavi e cappelli. Ma anche alcuni pezzi storici del brand rivisitati per l’occasione, come le pellicce ecologiche con ricami, nella variante bomber o long coat con cappuccio. Il tutto tempestato di loghi e simboli, in una palette di colori che va dal bianco al nero, passando per il rosso e, ovviamente, il rosa.

Bella Hadid, Chiara Ferragni e Dua Lipa l’hanno già indossata, scattata e postata, of course.

Ma se anche tu non vedi l’ora di sfoggiare uno dei pezzi must-have del prossimo inverno sarà meglio non perdere troppo tempo.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

Black Friday 2024 nel settore moda: tendenze ed opportunità

Il Black Friday è diventato un appuntamento annuale fondamentale per i consumatori di tutt…