Una consueta dose di glamour!
Sanremo 2019: look Virginia Raffaele
Virginia Raffaele, attrice, comica e conduttrice italiana. Romana di nascita, alla guida, insieme a Claudio Baglioni e Claudio Bisio, del festival di Sanremo 2019.
Ma, come si è presentata l’artista sul palco dell’Ariston? Insieme scrutiamo i suoi look per le prime tre serate.
Virginia Raffaelle: look prime 3 serate
Armani Privé, gli abiti per la serata di apertura, martedì 5 febbraio 2019. Giorgio Armani ha realizzato per lei un’abito nero lungo, dalle linee semplici e raffinate e molto sensuale, con un grande spacco laterale. Questo il primo in assoluto. I gioielli invece sono firmati Philosophy di Lorenzo Serafini, in ultimo le scarpe , Casadei il brand scelto.
Mercoledì 6 febbraio. Per la seconda serata, la comica romana è stata “coccolata” da Schiaparelli Haute Couture, è balzato fortemente agli occhi di tutti poi uno scenografico abito rosso personalizzato, realizzato da Atelier Emé, marchio specializzato in abiti da sposa.
Per la terza serata, giovedì 7 febbraio, la Raffaele si è presentata così, aprendo in abito bianco con il modello di Gianbattista Valli. Stesso marchio per il secondo abito della serata, corto.
Un fisico invidiabile, da modella e tanto stile, un portamento di assoluto livello, caratterizzano la stessa protagonista per queste serate di musica.
Tra abiti lunghi e corti, tra gioielli diversi che portano, come abbiamo accennato le firme di grandi nomi, tra diamanti e smeraldi, in attesa di conoscere e vedere gli abiti per la quarta e per la quinta e ultima serata, un seguito di foto che riassumono lo stile “Raffaele” alla 69esima edizione del festival di Sanremo.