Ballando con le stelle 2020: classifica della quarta puntata

4 min lettura
Commenti disabilitati su Ballando con le stelle 2020: classifica della quarta puntata
0
58
Ballando con le stelle 2020: classifica della quarta puntata

Nella quarta puntata di Ballando con le stelle non è stato eliminato alcun concorrente. Milly Carlucci, a tarda serata ormai, ha rimandato l’esito dello spareggio finale a sabato prossimo. Uno spareggio che vede ancora una volta protagonisti Antonio Catalani e Tove Villfor, finiti al penultimo posto dopo un boogie al suono dei Green Day. e Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, autori di un’altra coloratissima performance questa volta vestiti da fiori, ultimi per la giuria in studio.

Cinque “10” e quindi punteggio massimo per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, i quali al netto dei gossip si sono esibiti per ultimi,  con una bachata essenziale ma molto ben interpretata.

 

 

Sul podio, al netto del voto sui social  è salita anche la coppia formata dal pugile Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina che ha ottenuto solo tre voti in meno, per un jive su My Sharona che ha mandato in visibilio il pubblico in studio.

Dietro questa coppia si sono piazzate quasi alla pari altre tre coppie, quali:

  • Paolo Conticini e Veera Kinnunen, in un samba al ritmo di Jovanotti;
  • Gilles Rocca e Lucrezia Lando, la coppia rivelazione in forte ascesa,
  • Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, le quali  hanno ballato un tango con musica degli Eurythmics, ritenuta “impresa impossibile, o meglio “un’offesa all’Argentina”, secondo Guillermo Mariotto.

Alessandra Mussolini, dopo la sua esibizione con Maykel Fonts, non ha ricevuta alcuna critica neanche dalla Lucarelli, visti i precedenti.

Ballerino per una notte è stato l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović, ma soprattutto sua moglie Arianna che ha ballato molto più di lui. La coppia ha incantato ed ottenuto un punteggio pieno!

Vuoi restare aggiornata su tutte le novità della settimana? Continua a seguire la nostra pagina Facebook.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Ballando con le stelle
Commenti chiusi.

Leggi anche

Perché scegliere gioielli in ambra naturale: benefici, storia e bellezza

L’ambra naturale è un materiale pregiato ed unico che ha affascinato l’Umanità per m…