Black Friday 2020: quali prodotti make up tenere d’occhio?

5 min lettura
Commenti disabilitati su Black Friday 2020: quali prodotti make up tenere d’occhio?
2
16
Black Friday 2020: quali prodotti make up tenere d'occhio?

Ci siamo. Da oggi parte il famoso Black Week che ti riserverà innumerevoli offerte.

Scopri cosa ti riserveranno i migliori brand di beauty e make up

      • Armani. Quest’anno il brand coinvolge l’iniziativa di Giorgio Armani Acqua for life per dare un nuovo scopo ed un nuovo significato al Black Friday, trasformandolo in Blue Friday. Durante il Blue Friday, Armani beauty donerà il 30% di ogni acquisto di suoi prodotti ad Acqua for Life, iniziativa creata nel 2010 e finalizzata all’accesso universale all’acqua potabile in zone affette da scarsità idrica in tutto il mondo. Acqua for Life ha investito fino ad oggi un totale di oltre 9 milioni di euro in progetti idrici e ha aiutato più di 217.000 persone nel mondo.
      • Sephora. Anche quest’anno non mancheranno gli sconti, che partiranno da venerdì 27 per proseguire fino a lunedì 30. I brand coinvolti nelle promozioni saranno tantissimi e i prodotti spazieranno dal make- up alla skin-care, dai profumi agli smalti, insieme ai kit natalizi e ai cofanetti regalo: gli affari sono assicurati!
      • Douglas. Perché limitarsi al weekend quando il Black Friday può durare molto di più? Per Douglas è iniziato il 19 novembre e terminerà lunedì 30. Gli sconti saranno dal -25% al -30% su tantissimi brand e prodotti beauty. L’occasione perfetta per provare il brand cult Augustinus Bader.

    • & Other Stories. L’intera gamma beauty viso e corpo, compresa la prima linea vegana del brand, parteciperà agli sconti del venerdì nero con una promozione del -20%.
    • Somatoline Cosmetic. La Black Week dal 23 al 29 novembre porterà con sé una promozione sulla linea corpo al -40% ed una sulla linea viso al -50%.
    • TIGI. Parteciperà al Black Friday con uno sconto del -30% su tutta la gamma dei prodotti per la cura dei capelli, compreso il calendario dell’avvento dove scoprire un prodotto dietro a ogni casellina (esclusa la linea TIGI Copyright).
    • Coty. I brand del gruppo (Rimmel, Max Factor, Bourjois, Sally Hansen e fragranze, come Instinct di David Beckham) partecipano al Black Month di Amazon iniziato il 26 ottobre, per poter fare shopping in tutta calma. Gli sconti vanno dal -20% al -30%.
    • L’Occitane en Provence. Offre una settimana di sconti online e in boutique. Dal 23 al 30 novembre -20% su tutto, esclusa la linea Immortelle Reset, i cofanetti regalo e i prodotti solidali. Tra i best seller: la Crema Confort Ultra Riche al burro di karité.

    • My Beauty Routine. È il sito dedicato alla skincare routine coreana, dove è possibile acquistare i più amati marchi made in Korea. Oltre a sconti fino al -10% su diverse referenze, per il Black Friday regala un kit di tre prodotti mini size, lo specchietto da borsa e la pochette, tutto firmato Missha. È l’occasione per provare: Missha Time Revolution The First Treatment Essence RX, tra le più amate essence coreane.

     

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020, le iniziative degli e-commerce moda

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Eventi
Commenti chiusi.

Leggi anche

Perché scegliere gioielli in ambra naturale: benefici, storia e bellezza

L’ambra naturale è un materiale pregiato ed unico che ha affascinato l’Umanità per m…