Home Accessori di tendenza Coffa siciliana: ideale per look summer style

Coffa siciliana: ideale per look summer style

3 min lettura
Commenti disabilitati su Coffa siciliana: ideale per look summer style
1
51

Tra le borse primavera-estate 2018 prevale la coffa, la borsa di paglia da abbinare alle tue scarpe estive

La coffa siciliana è un vero e proprio simbolo della tradizione dell’isola. Intrecciata ancora a mano da esperti artigiani, è diventata un accessorio fashion grazie alla consacrazione da parte di due stilisti del calibro di Dolce&Gabbana.

Questa estate sarà uno dei must have ed allora perchè non approfittare dei saldi in corso per acquistare una splendida coffa siciliana?

Per sfoggiare una coffa non serve essere al mare o geolocalizzata su un’isola greca.

Le borse di paglia di origine siciliana assomigliano a grosse ceste dentro le quali è possibile mettervi dentro tutto il vostro mondo! Sono geneticamente create per trasportarti mentalmente in modalità off e trasformare in meno di un battito di ciglia un abito ultra basico in cotone in un adorabile look summer style.

Ma cosa aspettate a trovare la vostra coffa del cuore?

Le borse primavera estate 2018 devono andare d’accordo con il resto degli accessori determinanti per la riuscita del look, ovvero le scarpe.

Con una coffa siciliana state pur tranquille di poterla abbinare alle scarpe estive più hot, dalle sneakers running alle espadrillas, passando per i sabot e le classiche sling back a punta.

A rilanciare le coffe come accessorio fashion sono stati proprio Dolce&Gabbana, vere bandiere del Made in Italy nel mondo.

Grazie all’influenza dei due noti guru della moda la coffa è tornata sulle passerelle, diventando un must have anche per le amanti della moda. Non a caso anche la first lady americana Melania Trump è stata vista sfoggiare una di queste splendide borse in giro per Taormina!

Ed allora cosa aspettate ad acquistarne una?

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Accessori di tendenza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Carlotta Maggiorana: la nuova Miss Italia 2018

La Miss Italia 2018 già volto Mediaset.. Carlotta Maggiorana, 26 anni, occhi e capelli cas…