Home Must Have I jeans skinny di Meghan Markle sono il modello del 2018

I jeans skinny di Meghan Markle sono il modello del 2018

3 min lettura
Commenti disabilitati su I jeans skinny di Meghan Markle sono il modello del 2018
0
32

I jeans per Meghan Markle sono stati per anni una specie di marchio di fabbrica

Meghan Markle era destinata a dettare tendenza fin dalle sue prime apparizioni accanto al principe Harry.

Da subito il suo look è stato analizzato per coglierne ogni dettaglio e, soprattutto, recuperare informazioni utili per rintracciare il capo dei sogni, che fosse un paio di jeans (skinny) o un abito a fiori. È successo con il suo copricapo bianco sfoggiato in occasione del fidanzamento ufficiale e, ancora prima che la storia giungesse al suo lieto fine, è successo con i jeans skinny che la (non ancora) duchessa di Sussex aveva indossato agli Invictus Games di settembre 2017 quando tra gli spalti era seduta accanto al futuro marito e che si sono fatti spazio tra i modelli più cool di jeans da indossare nel 2018.

I jeans per Meghan Markle sono stati per anni il segreto hype del suo street style

Ballerine e jeans, décolleté e jeans, camicia bianca e jeans. Look casual per la passeggiata della domenica, street style stiloso a passeggio per New York, passepartout per le occasioni di lavoro in cui devi essere sufficientemente in tiro ma ampiamente a tuo agio e così via. Skinny, strappati, a zampa, boyfriend, a vita alta o bassissima, slavati o blu scuro. Un jeans per ogni occasione. Un jeans per ogni momento. Un jeans per ogni stato d’animo.

I jeans skinny chiari di Mother, indossati da Meghan Markle, sono diventati subito diventati il modello del 2018 e sono spariti dai negozi in un battito di ciglia. È stata anche una delle poche volte in cui Meghan si è potuta concedere per il denim un twist da steetstyle per il suo outfit.

Per accaparrarteli e sentirti un po’ reale devi raggiungere quota 228 dollari nel salvadanaio. Se non sarai la copia di meghan Markle almeno avrai il modello di jeans skinny 2018 che ha sbaragliato tutti gli altri.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Carlotta Maggiorana: la nuova Miss Italia 2018

La Miss Italia 2018 già volto Mediaset.. Carlotta Maggiorana, 26 anni, occhi e capelli cas…