Home Must Have La net bag in cotone organico è la borsa dell’estate 2017

La net bag in cotone organico è la borsa dell’estate 2017

4 min lettura
Commenti disabilitati su La net bag in cotone organico è la borsa dell’estate 2017
0
120
La net bag ha conquistato il cuore di influencer e trend setter di Instagram

La net bag ha conquistato il cuore di influencer e trend setter di Instagram      

La net bag in cotone organico  è la borsa dell’estate 2017 

Rete, rete ed ancora rete. Prima i top, poi calze e calzettoni, ora persino le borse. La net bag, la borsa in rete, è la tendenza di questa estate.

Casual, comoda e chic. Ricorda la rete dei pescatori, la borsa del mare per tenere i giochi dei bambini o anche la busta per le arance.

Un vintage in memoria delle nostre nonne quando andavano al mercato a comprare frutta e verdura.

Celebrity e fashioniste hanno invaso i social network di scatti a prova di net bag. Si indossa da sola o con una mini-borsa a tracolla per custodire gli effetti personali. Nella borsa a rete potrebbero perdersi se priva di pochette incorporata.

La net bag per un look più easy e stravagante

La net bag per un look più easy e stravagante

Usate soprattutto, le net bag conquistano sempre più consensi. Da usare per un selfie streetstyle o in modo pratico come borsa da spiaggia, per infilarci giochi, libri e creme solari, e nemmeno un granello di sabbia al ritorno a casa dal mare. Un altro vantaggio? La net bag è lavabile ed ecofriendly. Si conferma un ottimo sostituto della borsa in plastica.

E’ una borsa che tutte le donne possono permettersela. Forse proprio per questo è diventata la nuova tendenza per l’estate 2017.

Non vi resta che indossarla con un abito lungo a fiori o a righe, un paio di espadrillas senza zeppa ed un cappello di paglia. Oppure con uno shorts ed havaianas o con un pantalone capri e ciabattine. Insomma si adatta a molti look.

Ma come è possibile che un sacchettino per la spesa diventi fashion?

Ma come è possibile che un sacchettino per la spesa diventi fashion?

Tutto sta nel portarla nel modo giusto. Senza riempirla troppo, altrimenti effetto-mercato garantito! E’ consigliabile metterci solo gli essentials da spiaggia (o da città).

La net bag è la borsa più economica dell’estate 2017. Givenchy ne ha fatto la versione più costosa. In forma rettangolare con due manici di metallo e portaoggetti in pelle colorata arancio o viola.

Per il resto ci sono modelli per tutte le tasche. Very glam la versione ad uncinetto. Esistono in corda naturale color ecrù, in cotone nelle colorazioni fluo, ed ancora total white o black. Sono facili da lavare ed eco-friendly.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Professione chef: il mestiere più ambito del momento dalle donne

Tra le sfide ai fornelli che conquistano in tv e le foto di food che invadono i Social, lo…