Home Bellezza Il bello che resiste: il taglio giusto? Quello che vi dona meglio!

Il bello che resiste: il taglio giusto? Quello che vi dona meglio!

3 min lettura
0
0
16

Ciao a tutte care lettrici di Modapp,

Oggi voglio parlarvi del bello che resiste! In che senso?

ORA VE LO DIMOSTRERO’…

Parliamo di tagli di capelli molto famosi ed ancora attuali…Per la precisione mi riferisco all’attrice Sinéad O’Connor.

Il suo taglio è da sempre una rasatura a zero. Non solo un’idea adottata negli anni ’90 ma un vero e proprio must che l’accompagna in ogni suo concerto!E…Come se non bastasse diventato popolare ben presto tra super e topmodel come Ruth Bell!

La cantante, Sinead O’Connor, ora si fa chiamare Magda Davitt, ha promesso che nel 2019 pubblicherà l’album “No Mud No Lotus”…Sempre con il suo mitico stile o ci stupirà con effetti speciali?

Chissà…

Ancora, ripensiamo per un attimo al caschetto di Natalie Portman da adolescente in Leon che viene attualizzato e adattato ai tempi moderni da Lily Rose Deep tra le muse più famose di Chanel ed i nodi in testa della cantante Bjork che continuano ad essere un tipo di acconciatura mai demodé….Pensiamo a Miley Cirus a quanto e come abbia rivisitato l’etnico in questi anni…

Insomma ci sono acconciature che non passano mai di moda nemmeno dopo 20 anni ed anche di più…Basta vedere le immagini di attrici che promuovono profumi famosi come “Trésor” di Lancome, prima Isabella Rossellini negli anni ’90 ed ora?

Negli ultimi tempi sono stati scelti visi e volti come quello di Penelope Cruz…E i caschetti di Drew Barrymore? Li abbiamo dimenticati?

Insomma, non sentitevi fuori moda se decidete di tagliarvi i capelli. Sappiate che prima di voi ci ha pensato un mondo intero di star e vip, che non potete nemmeno immaginare.

Se poi avete voglia di colorarvi delle ciocche di verde o farvi fare le treccine… Ancora meno problemi a riguardo, di sicuro non vi scambieranno per una pop star visto che ora,  se volete andare controcorrente, bisogna solo essere semplici!

E voi che taglio volete sfoggiare prossimamente? A quale diva sentite di assomigliare?

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Fabia Tonazzi
Altri articoli in Bellezza

Lascia un commento

Leggi anche

Oggettistica da uomo: è solo da uomo o è amata anche dalle donne?

CARE LETTRICI DI MODAPP, Anche se è un pò presto per il Natale, per fare un regalo gradito…