Vi siete chieste quale sarà il capo che farà tendenza nella stagione autunno/inverno?

Consigli utili su come abbinare il blazer bianco

Il blazer bianco sarà uno dei must have della stagione. È sempre stato visto come un elemento classico e formale. Ora è tornato più trend che mai. Dal look da business Woman all’ irresistibile tailleur con tocco maschile. Portato nelle passerelle fall/ winter 2017-2018 da Calvin Klein, Fendi, Stella Mc Cartney ed anche da tante celebrità, è  il must have assoluto del mondo fashion.

Modelli in weed, velluto, oversize, completi check, tailleur maschile, nella versione classica o con maxi bottone centrale e reverse in velluto come ci propone Armani. Questa volta il nero è stato lasciato un pò da parte come colore ed abbiamo visto nelle passerelle  capi dalle tinte vivaci e tante dal colore bianco.

Siete curiose di sapere come si porta il blazer bianco in maniera impeccabile?

Trasformate qualsiasi look basico in outfit super moderno. Abbinatelo, con t-shirt o camicia, jeans neri ed un bellissimo ankle boots o sandali.

 

Blazer bianco

Un’altra opzione cool? Abbinateli con shorts colorati completando il tutto con scarpe décolleté e top nude come la super modella Alessandra Ambrosio.
 blazer bianco e shorts

Accessori e Trucco

Un accessorio di stile, può migliorare molto il tuo look, pur mantenendolo decisamente chic. Occhiali extralarge, orecchini artigianali o fatti a mano, maxi borse multicolor, anche  piccole ed a tracolla.
Un super trucco con occhi neri e labbra color nude o anche occhi nude e labbra color  bordeaux, melanzana, burgundy, vinaccia fino a quelle più elettro-pop del fucsia.
Se siete più discrete, un velo di fondotinta per uniformare la carnagione ed un tocco di gloss o di un rossetto naturale possono farti sembrare fashion e con un look bello e sano.
Puoi lasciare anche il trucco al naturale ma truccatevi anche leggermente sempre!
Carica altri articoli correlati
Carica altri articoli da Tatiane Vieira Franciozi
Carica altri articoli dalla data Abbigliamento Casual
Commenti chiusi.