Home Wedding Beautiful bride L’Abito Giusto Abito da sposa con maniche lunghe: must have 2019

Abito da sposa con maniche lunghe: must have 2019

3 min lettura
0
1
6

Perfetto per le spose d’inverno, l’abito da sposa con le maniche lunghe si candida ad essere il vero must del 2019

Elegante, raffinato, si adatta anche a chi non ha voglia di scoprire le braccia ed elimina l’amletico dubbio sul “coprispalle” per chi sceglie un rito religioso. Se coronerete il vostro amore il prossimo anno non potrete fare a meno di concedervi almeno una prova, perché sullo stile non abbiamo dubbi. Ce ne sarà per tutti i gusti!

Modelli di abito da sposa a maniche lunghe

  • Scollo a barca,  bottoncini in vista, tanto pizzo ed un irresistibile fiocco in vita per il modello Ella firmato Couture Hayez, mentre Atelier Emè ci regala un corpetto dalle linee moderne (quasi effetto crop top) abbinato ad una lunga gonna A-line.
  • Ami i pizzi delicati e le linee morbide da favola moderna? Rosa Clarà propone un modello della collezione Soft dai movimenti fluidi, i tessuti leggeri e un retro con bottoncini e scollatura in pizzo che crea una perfetta cornice per la schiena.
  • Avete sempre sognato un abito da sposa da vera principessa Disney per le vostre nozze? La collezione Pronovias 2019 ci mostra un modello pronto a cavalcare le navate più importanti: pizzo, organza, schiena nuda, strascico importante e ovviamente lunghe maniche a completare il tutto. Effetto principessa garantito anche con il modello firmato Nicole Spose della linea Colet con scollatura a cuore e maniche con pizzo “effetto tattoo”.  Mentre la collezione couture di Alessandra Rinaudo ci mostra un abito da perfetta Grace Kelly dei nostri tempi: collo alto, corpetto completamente ricamato, gonna ampia e una cinta che sottolinea il punto vita e dà ancora più carattere al look.

Il 2019 ci regalerà anche matrimoni boho-chic (e scommettiamo che il mood Coachella con i Ferragnez farà la loro parte). Se volete rimanere in trend, le collezioni del prossimo anno vi lasceranno l’imbarazzo della scelta.

Dai modelli gipsy di Elisabetta Delogu, che porta un pò della sua Sardegna negli abiti con frange e pizzi, alle maniche ampie con taglio rendigote di White Le Spose, passando per il sensuale modello Ginger fatto di trasparenze e nastrini firmato ancora Atelier Emè.

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in L’Abito Giusto

Lascia un commento

Leggi anche

Carlotta Maggiorana: la nuova Miss Italia 2018

La Miss Italia 2018 già volto Mediaset.. Carlotta Maggiorana, 26 anni, occhi e capelli cas…