My bag my life è il claim della campagna pubblicitaria per l’a/i 2017/2018 di Carpisa

3 min lettura
Commenti disabilitati su My bag my life è il claim della campagna pubblicitaria per l’a/i 2017/2018 di Carpisa
1
879
Carpisa autunno inverno 2017 2018

Per raccontare l’universo femminile, Carpisa ha scelto tre professioniste speciali: la giornalista Rula Jebreal, la modella Joana Sanz e la foodblogger Alice Balossi.

Dal confronto con queste tre personalità, Rula, Joana ed alice, nasce il racconto del nuovo catalogo.

Dettagli di carattere per un’eleganza molto personale. Impegnate, belle, indipendenti e di successo, rappresentano valori positivi di libertà, forza ed energia. Ognuna di loro con il suo stile e la sua personalità. Rula, minimal e ricercata, Joana, trendy e sensuale, Alice, romantica ed un po’ retrò.

Un modo nuovo per parlare di moda che sottolinea l’unicità, fatta di mille sfaccettature, e l’emancipazione delle donne.

La collezione di borse autunno-inverno 2017-2018 incarna l’infinito universo che si cela dietro ogni donna

La collezione di borse autunno-inverno 2017-2018 incarna l’infinito universo che si cela dietro ogni donna

Dal confronto con queste tre personalità, Rula, Joana ed Alice, nasce il racconto del nuovo catalogo. Una linea di borse e portafogli che incarna il mondo reale di ognuna di loro, ne veste il look rispettandone personalità e stile.

La collezione ispirata dalla giornalista e scrittrice Rula Jebreal ci propone borse pratiche e capienti perfette per portare con sè tutto l’occorrente per il lavoro.

Non mancano comode tracolle colorateborse a sacco e shopper bag a mano o a tracolla.Non mancano comode tracolle colorate, borse a sacco e shopper bag a mano o a tracolla.

La collezione Carpisa dedicata alla foodblogger e cake designer Alice Balossi è un’esplosione di colori e creatività. Ci propone modelli pratici, ideali per affrontare con stile ed eleganza tutti i nostri impegni quotidiani. Perfette anche per le tue serate di divertimento con le amiche e per le uscite all’insegna del sorriso.

La terza linea di borse Carpisa a/i 2017-2018 incarna lo stile della modella ed indossatrice Joanna Sanz.

Si tratta di una collezione perfetta per le occasioni più glamour, ma anche per portare un pizzico di eleganza in più ai tuoi look diurni.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Curiosità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Un addio alla moda: l’eredità di Roberto Cavalli

E’ morto a Firenze lo stilista Roberto Cavalli. Aveva 83 anni e da un anno era diven…