Home Ultime tendenze Borse mare 2017: quali sono i modelli glam da sfoggiare in spiaggia?

Borse mare 2017: quali sono i modelli glam da sfoggiare in spiaggia?

5 min lettura
Commenti disabilitati su Borse mare 2017: quali sono i modelli glam da sfoggiare in spiaggia?
0
159
borse mare 2017

Le borse mare 2017 renderanno il vostro look da spiaggia ancora più cool

Le borse mare 2017 sono maxi, utili e piene di stile. Grazie alla varietà di modelli e tessuti proposti, non avrete problemi a scegliere quale abbinare al vostro costume.

Dalle grandi proposte Prada ai modelli low cost di Carpisa

Indispensabile in vacanza, in valigia e al mare è la classica borsa da spiaggia in cui infilare tutto ciò che serve per una giornata a base di sole e salsedine.

Grandi, piccole e medie, tra le borse mare donna per l’estate 2017 ci sono diversi modelli davvero interessanti.

Ci sono modelli a righe, in paglia, in tela, a tinta unita oppure in una fantasia che fa pendant con il costume da bagno. Anche se per molte la scelta va fatta in relazione alla dimensione della borsa da spiaggia ed al prezzo.

Tra le proposte più interessanti di stagione senza dubbio ci sono anche le borse mare 2017 Carpisa, di varie dimensioni, in paglia oppure in tessuto e a fantasia, ma soprattutto a prezzo low cost.

Chi invece è in cerca di un accessorio griffato da esibire in vacanza e non soltanto in spiaggia non potrà perdersi le borse mare Liu Jo. Ampie, comode, colorate e perfette per infilarci gli asciugamani, la pochette con l’essenziale, le infradito e tutto ciò che vi occorre.

Ci sono però anche delle borse più piccoline, quelle in ecopelle o paglia dal design compatto, come quelle proposte da Desigual Prada per l’estate 2017. Esse si possono sfoggiare anche  in altre occasioni, oltre che ovviamente in spiaggia ed in piscina.

Maxi borse da usare anche in città

Le borse mare 2017 sono capienti, pratiche, ma anche coloratissime ed in linea con le tendenze di stagione.

Vincono le nuance accese e i mix di tonalità. Per scelte che non passano inosservate &Other Stories punta sulle cromie fluo. Giallo, ma in versione limone, per la linea Tommy Hilfiger x Gigi Hadid. Fantasie psicheliche e geometriche nelle proposte di Emilio Pucci e Sophie Anderson.

Non mancano i modelli di borse che rimandano direttamente al tema della vacanza. Pesciolini fumettosi per le bag in canvas di La Carrie, micro sombreri e vitaminiche angurie per le stampe di Prada. Tramonti e cactus da Tommy Hilfiger.

Le borse mare 2017 sono caratterizzate da stampe evergreen. Sono le fantasie della bella stagione per eccellenza. Ora sono proposte non nella solita versione bianca e blu alla marinière. Bande orizzontali e multicolor per Mango. Nella speciale lavorazione in rafia firmata Truss. In tela e con bande rosso fuoco da Cos.

Borse mare in paglia ed intrecciate: il nuovo must have dell’Estate 2017

Le borse mare in paglia sono un must have della moda estate 2017. Potete utilizzare non solo al mare ma anche in città, in ufficio, per un aperitivo.

Dal classico cabas, la cesta in stile tropezien da osare su look metropolitani alle borse firmate più chic e ricercate del momento.

Tracolle bon ton o secchielli daily chic, cestini boxy o clutch à porter. In paglia di Vienna, rattan o rafia, in vimini o midollino, queste nuove it bag sono pronte a dare freschezza ai look del momento dimostrando una naturale attitude all’eleganza.

Scopri anche le novità beach wear 2017 e sui costumi da mare 2017.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Modapp
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

5 consigli su come abbinare i colori sul bianco

Ti piacerebbe sapere come abbinare i colori sugli abiti bianchi? Con l’estate arrivano le …