Home Curiosità Ferragnez: il matrimonio tanto atteso è arrivato

Ferragnez: il matrimonio tanto atteso è arrivato

4 min lettura
0
1
8

Location e Coachella Style che caratterizzeranno il matrimonio più atteso dell’anno

Ci siamo. Ormai mancano poche ore al royal wedding all’italiana che è diventato certamente l’evento mediatico dell’estate.

La ceriomonia sarà celebrata nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto, ma a sposare la coppia non sarà il sindaco Bonfanti, ma un amico della coppia. 

La cittadina di Noto si trasformerà in un Coachella siciliano con fiori, vestiti, gonne ampie, glitter, tatuaggi e look fashion in perfetto California style.

Non mancherà neanche la ruota panoramica, montata nel cuore della villa comunale di Noto.

Dopo le nozze, i neosposi usciranno dal centro della città per raggiungere la Dimora delle Balze, dove si terrà appunto il ricevimento.

In pieno stile country chic, la Dimora delle Balze è un casale del 1800, sperduto nelle campagne siciliane con il fascino di mediterraneità per tutti i 25 ettari di terreno.

La dimora ospiterà celebrità ed amici degli sposi in una festa grandiosa. Una location molto ricercata, dal sapore antico, che si trasformerà nel palcoscenico delle nozze più attese dell’anno.

Quali vestiti indosseranno i Ferragnez?

Tramite social sono stati svelati i dettagli sugli abiti che indosseranno i Ferragnez nel giorno del sì.

Fedez indosserà un abito di Versace, mentre l’abito da sposa di Chiara Ferragni sarà di Dior. Ma non ne saremo certi finchè non li vedremo!

Le sorelle di Chiara, Francesca a Valentina, insieme ad altre quattro amiche, Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci, saranno le sei damigelle della sposa.

Tutte e sei testimoni saranno vestite con un abito plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due versioni con profonda scollatura a V o con scollo a cuore – creato da Alberta Ferretti in collaborazione con Eco-Age, un’associazione che promuove la sostenibilità nella moda.

Una mascotte che sarà presenta anche al matrimonio

Chiara Ferragni è arrivata a Noto mercoledì con il figlio Leone, per gli ultimi preparativi e le prove d’abito.

Ad attenderla, Chiara, ha trovato una mascotte, uguale in tutto e per tutto alla fashion blogger in carne ed ossa, fornita da Trudi, l’azienda italiana produttrice di giocattoli e peluche.

La mascotte,  ha addirittura un suo profilo instagram con più di 11 mila follower, sarà presente durante il matrimonio ed accompagnerà la coppia in questi giorni.

Ed ora non ci resta che aspettare questo matrimonio da favola!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Curiosità

Lascia un commento

Leggi anche

Carlotta Maggiorana: la nuova Miss Italia 2018

La Miss Italia 2018 già volto Mediaset.. Carlotta Maggiorana, 26 anni, occhi e capelli cas…