Home Lotta contro la violenza sulle donne Gessica Notaro: simbolo della violenza contro le donne

Gessica Notaro: simbolo della violenza contro le donne

4 min lettura
0
0
57
Gessica Notaro: simbolo della violenza contro le donne

Sulla pista di Ballando, Gessica Notaro dà un calcio alla violenza contro le donne

Gessica Notaro: simbolo della violenza contro le donne

Un passo di danza nel segno del riscatto. La ragazza sfregiata dall’ex con l’acido, incanta tutti per la bravura ma soprattutto per il coraggio.

A poco più di un anno dall’aggressione subita da parte dell’ex Jorge Edson Tavares, che la sfigurò gettandole acido sul viso, la Miss Romagna del 2007 rinasce sulla pista di Ballando con le stelle.

Questo è il secondo capitolo della sua vita, quella più felice e divertente. Sul piccolo schermo la ragazza è in coppia con il maestro di danza Stefano Oradei; nella vita è felice al fianco di Allen Esposito Linares, il giovane cubano che fa il suo stesso mestiere.

Un simbolico calcio contro la violenza sulle donne

Gessica Notaro: simbolo della violenza contro le donne

Gessica Notaro adora la danza ma partecipare a Ballando con le stelle è soprattutto una sorta di rinascita, un modo per non darla vinta a chi voleva vederla sfinita. Ed anche per dare coraggio a quelle persone che non riescono a ritrovare la forza di reagire.

Si porta alle spalle una storia ed anche una responsabilità importanti ma in questa occasione si balla e lei imparerà a ballare. Anzi ha già imparato molto. In una delle puntate di Ballando, la miss ha incantato tutti con un samba contro la violenza, anche se la sua danza preferita è la salsa.

Grazie anche al suo insegnante, Stefano Oradei, che la segue in ogni nuovo passo, Gessica sta partecipando con passione a Ballando. Inoltre è molto legata agli altri concorrenti, con i quali ha stretto una grande amicizia e sono un bel gruppo affiatato.

Gessica Notaro ed il suo nuovo amore

La miss oggi ha un nuovo amore al suo fianco. Stravede per la sua dolce metà che non la lascia mai sola. Accanto al fidanzato Allen Esposito Linares, che ha origini cubane, la Notaro si sente al sicuro.

Gessica, che fa l’addestratrice di leoni marini, ed il suo collega si sono conosciuti nel Delfinario di Rimini e sono felici insieme da un paio di anni.

Se dovesse arrivare prima a Ballando con le stelle, la miss non si sa a chi potrebbe dedicare la vittoria. Quindi per scoprirlo continuiamo a seguire tutte le puntate e soprattutto a prendere come esempio la forza ed il coraggio di Gessica. Perché sì la violenza lascia segni indelebili ma si può dire Basta Violenza sulle Donne.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Lotta contro la violenza sulle donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Mary Jane: le scarpe per una primavera da fiaba

Hanno il nome, Mary Jane, di un personaggio a fumetti e sono state rese celebri dal tip ta…