Home Accessori di tendenza Borse: le it bag per la nuova stagione

Borse: le it bag per la nuova stagione

4 min lettura
0
2
36

Le borse sono uno degli accessori più utilizzati dalle donne

Ci sono donne che adorano collezionare le borse in base alla forma o persino in base alla stagione.

Con il tempo i modelli delle borse si sono evoluti fino a far si che ogni persona possa scegliere quella più adatta a sè in base ai gusti.

Le tendenze per il 2018 sono tantissime. Infatti le it Bag del momento iniziano a spopolare ovunque.

Quali saranno i modelli di borse più in voga per il 2018?

1) Borsa Secchiello. Torna nuovamente di moda con nuove caratteristiche e sono proprio queste che la portano a scalare le vette delle tendenze. Si presenta capiente, versatile, facilmente personalizzabile con foulard o charms. La borsa, durante le sfilate di moda più importanti. si presenta in vari tessuti: vimini e cuoio. A renderla una delle borse più utilizzate per la nuova stagione sono proprio i colori vivaci e le stampe che la caratterizzano.

2) Pochette. Anche le pochette continuano a scalare le vette delle tendenze grazie alla loro eleganza e praticità. Questo tipo di borsa viene utilizzato per occasioni esclusivamente eleganti in quanto è un modello estremamente raffinato ed elegante. Anche per il nuovo anno si presenta costellata di perle e diamanti per andare ad impreziosire look semplici ma allo stesso tempo raffinati. Le pochette più utilizzate sono:

  • A mano. Prive di cinturino per far si che si possa evitare di tenerle in spalla.
  • Con cinturino in oro o argento. Le pochette con cinturino sono sicuramente quelle più adatte a serate movimentate in quanto hanno una comodità maggiore. Anche il cinturino è importante che venga scelto con estrema attenzione in base a ciò che si indossa.

3) Zaino. Gli zaini sono stati una vera e propria rivoluzione. Entrati in tendenza dal 2017 e da allora continuano a scalare le vette delle tendenze presentandosi con stampe e colori adatti a qualsiasi occasione. Per la primavera infatti fanno capolino zaini dai colori vivaci come: rosso, azzurro e giallo. Possono avere perlescenze o piccoli diamanti per dare un tocco di maggiore eleganza per chi non ne può fare a meno.

4) Marsupio. Il marsupio è sempre stato uno degli accessori banditi dal mondo della moda in quanto veniva considerato poco elegante ed estremamente inutile dagli stilisti. Sono proprio questi però che decidono di rivisitarlo in chiave moderna e farlo diventare un’accessorio di tendenza per l’anno in corso.

I grandi marchi come Gucci, oggi sono quelli che hanno tratto un enorme beneficio dall’ aver  lanciato nuovamente nel mondo della moda questo oggetto di cui le fashioniste oggi non possono fare a meno.

Cosa aspettate ad acquistare una dei must have di stagione?

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Giuseppina Coloru
Altri articoli in Accessori di tendenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *