Home Bellezza I segreti di bellezza di Meghan Markle

I segreti di bellezza di Meghan Markle

6 min lettura
Commenti disabilitati su I segreti di bellezza di Meghan Markle
3
149
A tavola con Meghan Markle

Cibi vegani in settimana, carne la domenica, zero caffè e frullati “verdi”: questo è il regime alimentare detox di Meghan Markle

Il mantra di tutte le signore che fanno una vita sotto i riflettori e passeggiano sul red carpet con una certa assiduità è ormai da un po’ di anni lo stesso: la bellezza comincia a tavola.

Lo stesso vale per le regine, come Letizia di Spagna e principesse come Catherine di Cambridge e Charlotte Casiraghi, che tengono più alla linea che al titolo. E per aspiranti principesse, come Meghan Markle, futura sposa di Harry d’Inghilterra, impegnata a diventare per anni una stella di Hollywood, ha fatto suoi alcuni principi dello star system. Uno in particolare: non si è mai abbastanza magre per venire bene in foto.

Forse per questo motivo ha imposto al prossimo marito, il piacente Harry d’Inghilterra, un regime alimentare rigido: il principe deve perdere almeno 7 kg per apparire ancora più bello all’altare. La futura principessa gli ha imposto di eliminare sigarette e junk food, il bacon per la colazione ed i latticini in generale. Alcol e superalcolici, di cui Harry era un gran bevitore, il meno possibile.

Meghan Markle e la sua dieta a base di verdure

Meghan Markle si sta facendo aiutare da, Gabriela Peacock, un’avvenente ex modella diventata esperta di nutrizione con uno studio a Belgravia, il quartiere dei ricchi&famosi di Londra.

Tra gli obiettivi della superdieta voluta dalla Markle per Harry c’è anche quello di metterlo in perfetta e sana forma per allargare la famiglia il più in fretta possibile, dopo il sì, che verrà celebrato il 19 Maggio a Windsor alla presenza della regina Elisabetta e di molti vip internazionali.

La coppia non ha mai negato che non perderà tempo e che i bambini sono la loro priorità.

Per quanto riguarda Meghan, invece, l’attrice da anni segue una dieta ferrea, ma non “da fame”, che lei stessa aveva condiviso quando scriveva il blog di lifestyle The tig, oggi chiuso per rispetto alla famiglia reale.

Attraverso i post del blog e le parole della stampa si sa che la colazione è il pasto preferito di Meghan Markle. Una colazione a base di avena sminuzzata mescolata a pezzettini di banana oppure con un po’ di frutta condita con miele di manuka e polline d’api, acqua tiepida con limone, bevanda disintossicante e rimineralizzante, diventata un must per dive ed atleti olimpionici.

Per quanto riguarda il pranzo, la futura principessa, cerca di mangiare vegano durante la settimana concedendosi maggiore flessibilità nel fine settimana. Ma il suo piatto preferito indovinate qual è?

Le patatine fritte! Come non capirla..Difficile, però, pensare che possa mangiarle spesso.

Tra le pietanze che più ama sembra ci sia anche la pasta.

Come molte dive e salutiste anche Meghan Markle ha abolito il caffè, sostituito con un succo verde energizzante.

Ed a cena cosa mangia? Le zuppe di verdure sono il suo must have per mantenersi leggera anche a cena. La carne se la concede solo la domenica.

Non si sa se a tavola o lontano dei pasti, ma l’ex attrice non rinuncia ad un bicchiere di buon vino. Il suo preferito sembra essere il Tignatello, originario della Toscana.

Allora per mantenerci in forma ed in salute perché non seguire i segreti di bellezza di Meghan Markle?

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Bellezza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Turbante: must have dell’estate 2018

Stanche dei soliti cappelli? E’ il momento giusto per cambiare registro e provare ad…