Home Must Have Scarpe ed occhiali da sole: protagonisti della Milano Fashion Week

Scarpe ed occhiali da sole: protagonisti della Milano Fashion Week

3 min lettura
Commenti disabilitati su Scarpe ed occhiali da sole: protagonisti della Milano Fashion Week
0
129
Scarpe ed occhiali da sole: protagonisti della Milano Fashion Week

Dalle passerelle i modelli di scarpe ed occhiali da sole della primavera-estate 2018

Dalle passerelle i modelli di scarpe ed occhiali da sole della primavera-estate 2018

Protagonisti tra gli accessori, le scarpe e gli occhiali da sole disegnate dagli stilisti. Spesso sono quasi opere d’arte in miniatura, da collezionare e portare come un gioiello.
La regina del tacco è indubbiamente Donatella Versace, la quale allo stile sexy e contemporaneo dei suoi abiti abbina sandali sottili e futuristici. Preziosissimi e decorati da applicazioni e ricami quelli di N°21 e Alberta Ferretti. Più eccentrici i modelli di Marni e Prada che giocano con il design rimodellando le strutture tradizionali.

Non mancheranno le proposte evergreen come le sneakers. Si tratta di  sandali rasoterra e stivaletti leggeri di Tod’s e Diesel Black Gold. Essi sono perfetti per chi vive in città e mette il comfort al primo posto.

Le ciabatte  torneranno facilmente nei nostri armadi durante primi caldi. Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci le ha rilanciate. Anche in questa stagione ripropone le ciabatte con pelliccia in versione maschile insieme ai mocassini total white per la donna.

 

Gli occhiali da sole più caratteristici alla Milano Fashion Week

Gli occhiali da sole più caratteristici alla Milano Fashion Week

Per la Milano Fashion Week le maison più amate nel mondo si sbizzarriscono con forme di occhiali da sole originali. Tondi, da gatta, aviator, allungati o ovali. Il requisito fondamentale è che rispecchiano il mood delle collezioni moda.

Il regno dell’eyewear è sulla passerella di Gucci, in cui spesso abbondano strass e decori in stile vintage iper femminili. Giochi di sguardi tra l’ironia e la seduzione da Moschino che non smette mai di stupire con la sua fantasia.

Proposte sempre creative e inedite da Prada, a volte attraverso interpretazioni contemporanee del gusto rètro, altre dall’ispirazione futuristica con lenti a mascherina o specchiate.

Anche Fendi non mancherà di fare conquiste con il suo spirito lady like: tra le montature a farfalla o squadrate, metalliche o colorate, attendiamo di vedere cosa ha in serbo per noi la nuova stagione.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Must Have
Commenti chiusi.

Leggi anche

Carlotta Maggiorana: la nuova Miss Italia 2018

La Miss Italia 2018 già volto Mediaset.. Carlotta Maggiorana, 26 anni, occhi e capelli cas…