Home Accessori di tendenza Orologi senza tempo!

Orologi senza tempo!

4 min lettura
Commenti disabilitati su Orologi senza tempo!
0
70

Orologi: da oggetto fashion per eccellenza ad amici preziosi che danno quel tocco in più al tuo style

Pensavate che l’orologio fosse ormai un oggetto da riporre nel cassetto perché fuori moda o soppiantato dai più moderni orologi high-tech? Allora posso dirvi con certezza che vi sbagliavate!
Sebbene infatti, l’abitudine di guardare l’ora sul nostro smartphone ormai sembra pane quotidiano, mai come in questi ultimi tempi il settore dell’orologeria offre un trend sempre più vantaggioso in termini di costo/qualità.
Nel 2018 sono diventati i veri protagonisti preziosi dei nostri look donando un tocco di personalità in più al nostro stile. Quindi non più visti solamente come qualcosa di utile a scandire temporalmente le nostre giornate, ma come valore aggiunto al nostro stile. Un piccolo gioiello da abbinare di volta in volta al nostro look.

Quali sono i modelli di orologi più gettonati del momento?

– dal gusto un po’ vintage ma anche classico ed essenziale ci sono i modelli Daniel Wellington, con cassa in acciaio e cinturino in pelle. Strizzano l’occhio anche ad un gusto più moderno sostituendoli col cinturino in tela a righe colorate, perfetto per un look estivo e frizzante.
orologi dal design leggero e sottile quelli di Paul Hewitt, amati dai fashion blogger e sfoggiati sia con cinturino in pelle che in acciaio e spesso abbinati con bracciali in coordinato (corde con ancore o catenine con simboli)
– dal gusto più elegante senza tralasciare la leggerezza e l’essenzialità, i Cluse, dal mood minimal o i Welly Merck con brillantini incastonati sulla cassa e cinturino in oro o argento donano un tocco di luce al polso, (troverete anche un codice sconto sulla mia pagina instagram per l’acquisto sul sito) perfetti per un look più ricercato e da occasione.
– i nostalgici degli Anni ’80 non potranno non amare i segnatempo Casio, modello iconico inconfondibile con cassa squadrata e cinturino in acciaio o il classicissimo swatch marchio storico che ha sempre saputo adattarsi ai mutamenti della moda rispondendo con modelli sempre attuali senza tralasciare i suoi tratti distintivi che lo rendono perfetto veicolo di un look sporty e informale.
– Se vogliamo impreziosire ulteriormente il nostro polso, puntiamo infine su modelli come Michael Kors, Brosway o Calvin Klein, dal design femminile, cinturino stretto, con maglia lavorata in oro o acciaio.

Non sapete quale scegliere? Indossatene anche 2 insieme come Lady D!

Carica altri articoli correlati
  • L’eleganza a portata di…pallino!

    E’ una pois mania quella della primavera-estate 2018! I pois li abbiamo visti declin…
Altri articoli da Eleonora Messina
Altri articoli in Accessori di tendenza
Commenti chiusi.

Leggi anche

L’eleganza a portata di…pallino!

E’ una pois mania quella della primavera-estate 2018! I pois li abbiamo visti declin…