Home Alta moda The Ferragnez: le vacanze extra lusso

The Ferragnez: le vacanze extra lusso

5 min lettura
0
0
31

La coppia più social del mondo non ha più limiti

The Ferragnez sono atterrati in Sardegna a bordo di un jet privato.  I due sono arrivati nei giorni scorsi all’aeroporto di Olbia dopo un volo che ha incontrato qualche piccola turbolenza che non è stata particolarmente gradita da Fedez, che sembra un pò timoroso nei confronti degli spostamenti aerei. (il tutto ovviamente sempre documentato via social, tra scatti e “stories” di Instagram).

Con loro, Leone, il figlio nato nella notte tra il 19 ed il 20 marzo scorso s Los Angeles e Matilda, l’inseparabile buldog francese della Ferragni. Ah! Proprio riguardo Leone, Fedez ha fatto sapere ai suoi follower che non ci sarà alcun battesimo. Il rapper, non credente, non reputa giusto imporre una fede religiosa ad un bambino quando non ha ancora la possibilità di una libera scelta. Ed ecco perchè la coppia ha scelto solo di sposarsi con il rito civile, a Palazzo Ducezio, sede del comune di Noto.

La vacanza extralusso dei The Ferragnez

The Ferragnez, appena sbarcati, sono stati prelevati da un Suv che li ha portati nella residenza estiva di questa vacanza in Costa Smeralda: una splendida villa con giardino, piscina ed idromassaggio sulle colline di Porto Cervo. Qui, come si può notare dai continui post della coppia sui social, i futuri sposi si stanno godendo qualche giornata all’insegna del total relax, tra bagni in piscina con Leo, giri in barca ed in canoa e giochi con Matilda.

Ed ovviamente non sono mancate le immancabili note critiche di qualche follower che ha visto Leone con la pelle un pò troppo arrossata. Esposizione al sole (alla sua età sconsigliata) o poca crema protettiva durante quei bagnetti in piscina con mamma e papà documentati su Instagram?

E le ultime notizie sul “sì” dei The Ferragnez?

Le probabili testimoni della sposa saranno le sue due sorelle, Francesca e Valentina. Poi si parla di una tre giorni di festeggiamenti . Location sussurrata: la Dimora delle Balze, una tenuta del 1800 in cui sono attese anche svariate celebrità, nazionali ed internazionali, da Paris Hilton al rapper J-Ax, al top model Bianca Balti.

Unico segreto rimane ovviamente l’abito della sposa!

E la partecipazione di nozze? Un biglietto pop-up con al centro la coppia che si bacia. La foto è quella che i due si fecero lo scorso maggio al Festival di Venezia: lui in smoking, lei in abito lungo rosa.

Attorno agli sposi, palme, fuochi d’artificio ed una ruota panoramica. Il che confermerebbe le voci che la tre giorni di festeggiamenti nuziali organizzata dalla nota wedding planner Alessandra Grillo riprenderà il Festival di Coachella, ovvero l’evento musicale più fashion ed in stile hippie chic della California e di cui la Ferragni è un’habituèe.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Alta moda

Lascia un commento

Leggi anche

Turbante: must have dell’estate 2018

Stanche dei soliti cappelli? E’ il momento giusto per cambiare registro e provare ad…