Home Consigli utili Costumi da bagno 2018: la collezione di Tezenis

Costumi da bagno 2018: la collezione di Tezenis

5 min lettura
Commenti disabilitati su Costumi da bagno 2018: la collezione di Tezenis
4
347

Oggi volevo cimentarmi sul mondo di una nota marca “Tezenis”  che presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2018 combinando fantasie e stili che piaceranno alle fashion addicted, soprattutto under 30.

Il brand di intimo e beachwear low cost gioca con i tagli e con le forme, proponendo monospalla con volant, costumi interi con laccetti, top a fascia in tessuto a effetto metallico, corsetti, pizzi e via discorrendo. Che ci riporta ad una versione un po’ retrò ma vistosa dai classici costumi di sempre. A parer mio molto comodi e alla portata di tutti.

 

Costumi da bagno Tezenis 2018 due pezzi con fantasia tropicale e a quadretti con fiori di rosa

Costumi da bagno Tezenis 2018 due pezzi con fantasia giungla e hawaiano

Costumi da bagno Tezenis 2018: il monospalla

Insolito è il costume intero monospalla a quadretti bianchi e neri, con volant sui bordi: aiuta chi ha poco seno, creando volume nella parte alta. Si può indossare anche per un cocktail con gli amici alla sera, accompagnato da skinny jeans neri. Con una gonna lunga bianca ed ampia diventa un perfetto capo da giorno. Una fantasia che ci permette di indossarlo in qualunque occasione vogliamo. Sensualità ed originalità: queste sono le parole chiavi di questa marca fantastica!

Costumi da bagno Tezenis 2018 monospalla e intercambiabili

Costumi da bagno Tezenis 2018: i bikini

Il bikini, il costume minimal che permette di abbronzarsi il più possibile. Per chi quest’estate vuole sfoggiare gli addominali e le forme, Tezenis propone il tradizionale bikini a triangolo in diverse fantasie, dalle stelline alle immancabili stampe floreali, con qualche inaspettata aggiunta di pizzo.

Costumi da bagno Tezenis 2018 bikini fantasia

Costumi da bagno Tezenis 2018 bikini “stelline” bandiera americana

Bikini fiori di Tezenis 2018

Il Bikini metallizzato della collezione Tezenis 2018

Bikini con fantasia a fiori della collezione 2018 di Tezenis

Costumi da bagno Tezenis 2018: i costumi interi

I costumi interi di Tezenis non assomigliano a nulla di già visto. C’e ad esempio il modello blu a stelline bianche con laccetti sulla scollatura a righe bianche e rosse. Sgambato al punto giusto per mettere in evidenza le gambe.

Chi invece ha il seno ben proporzionato, può osare con il costume intero a scollatura a V molto profonda, nero e con il tema dell’occhio ripetuto. Per chi preferisce il classico, ecco il costume intero nero a fantasia floreale: dal taglio più tradizionale, aiuta ad esempio a trattenere la pancia.

Costumi interi Tezenis 2018

Costumi interi Tezenis 2018 con fantasia floreale

Tezenis: tutti i modelli 2018

Vi presentiamo in anteprima la collezione di costumi Tezenis 2018, a breve disponibili nei negozi e sull’e-store. Costumi interi, bikini, due pezzi e monospalla: potete divertirvi già a scegliere il vostro preferito!

Tutti i modelli del catalogo dei costumi da bagno di Tezenis per il 2018. Sempre alla moda ad un prezzo non esagerato, per dare la possibilità a chiunque di scegliersi in totale libertà il costume che preferisce!

E con questo volevo non solo dare un suggerimento a tutte le ragazze come me, per essere pronte e chic anche questa estate ma anche rallegrare un po’ queste giornate di pioggia!

Carica altri articoli correlati
  • L’apparenza può ingannare!

    Con questo articolo, ho voluto affrontare,  attraverso il mondo degli abiti, un tema molto…
  • Consigli utili sul make up per le giovani ragazze

    Oggi volevo provare a relazionarmi con  tutte le ragazze molto giovani che si stanno avvic…
Altri articoli da Samantha Messina
Altri articoli in Consigli utili
Commenti chiusi.

Leggi anche

L’apparenza può ingannare!

Con questo articolo, ho voluto affrontare,  attraverso il mondo degli abiti, un tema molto…