Home Ultime tendenze Il ritorno dei costumi interi: uno dei tanti nuovi trend ripescati dal passato

Il ritorno dei costumi interi: uno dei tanti nuovi trend ripescati dal passato

5 min lettura
Commenti disabilitati su Il ritorno dei costumi interi: uno dei tanti nuovi trend ripescati dal passato
0
117
Costumi interi

Torna alla ribalta uno dei tanti trend del passato: i costumi interi

bikini sono l’ideale per l’abbronzatura, ma i costumi interi sono di un’eleganza impareggiabile. Ed è una salvezza per le primissime esposizioni al sole.

Il costume intero: una valida alternativa al bikini ed al trikini

Niente passa di moda. I costumi interi non sono una nuova tendenza. Erano stati messi da parte temporaneamente in attesa di ritrovare popolarità. Ed ora sono di nuovo un cult dal sapore retrò.

È lo stile adatto per avere anche al mare un look raffinato ed originale. Il costume intero ovviamente copre di più e per questo motivo è considerato più casto. Ma esistono anche modelli molto scollati sulla schiena e sgambati. Essi possono essere davvero sensuali.

Oggi costumi interi si trovano in molte varianti di colori e modelli, una grande varietà che permette a tutti i fisici di trovare l’alternativa più adatta e conforme.

Il costume intero: uno stile in spiaggia tutto d’un pezzo

Il costume intero è il costume da bagno must have per la moda mare Estate 2017. Ci sarà quest’anno il ritorno ufficiale in un trionfo di costumi da bagno interi per ogni stile ed occasione. Quest’anno i one piece sono talmente ricercati che non si sfoggeranno soltanto al mare.

Per essere stylish anche in acqua, scegli il tuo modello preferito di costume intero tra quelli con stampe cartoon, sensuali one-piece rossi con scolli mozzafiato per emulare lo stile delle sexy bagnine di Baywatch ed intriganti completi con stampe animalier per essere le più sexy agli aperitivi a bordo piscina. Oppure per le più romantiche costumi interi con una cascata di ruches. Scopri anche come abbinare le borse mare 2017.

Il costume da bagno mette a nudo ogni imperfezione. Come nasconderla?

Il costume da bagno mette a nudo qualsiasi eventuale imperfezione. Tutti i nostri difetti saltano fuori e non ci sono cappotti, camicie e tacchi alti che ci aiutano a nasconderli ed a farci sentire più sicure.

Come esaltare i nostri pregi nascondendo i difetti?

Il costume intero è consigliato soprattutto a donne che hanno spalle larghe e fianchi stretti.

In questo caso dovete puntare sui fianchi quindi i costumi interi, purché ben sgambati sono l’ideale. Cercate di scegliere un costume allacciato dietro al collo ed asimmetrico. Si creano così delle belle geometrie che bilanciano le proporzioni ed ingannano l’occhio riequilibrando le proporzioni.

Il costume intero è indicato anche per le cosiddette donne curvy o per le taglie forti.

In base a dove sono localizzate le curve potete optare per il costume intero. In questo modo potrete mettere in mostra il décolleté evitando assolutamente le stampe a fiori grandi, tipo quelli Hawaiani.  Non è necessario scegliere colori scuri o la tinta unita ma evitate il bianco o altre tonalità pastello che “allargano”!

Scopri le nuove tendenze beach wear 2017!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Modapp
Altri articoli in Ultime tendenze
Commenti chiusi.

Leggi anche

5 consigli su come abbinare i colori sul bianco

Ti piacerebbe sapere come abbinare i colori sugli abiti bianchi? Con l’estate arrivano le …