Home Must Have Abbigliamento Elegante Moda Premaman: lo stile di Kate Middleton al quale ispirarsi

Moda Premaman: lo stile di Kate Middleton al quale ispirarsi

31 min lettura
Commenti disabilitati su Moda Premaman: lo stile di Kate Middleton al quale ispirarsi
2
222

Salve  mamme!

eccoci di nuovo insieme con un nuovo articolo dedicato interamente a voi che in questa Primavera state vivendo la gioiosa ed unica esperienza della gravidanza. E’ giusto che vi godiate al meglio questo momento senza dover necessariamente rinunciare all’essere belle  anzi, questo è il momento migliore per indossare capi pratici ma nel contempo glamour e soprattutto vi facciano star bene!

Kate Middleton ed i suoi look strepitosi che la rendono ancora più bella

Kate Middleton è nota per le sue scelte stilistiche sobrie e raffinate che privilegiano delicati colori pastello ed outfit bon ton dal gusto retrò. Stiamo parlando di una delle signore più famose del Pianeta, nonché icona di moda che ispira le donne di tutto il mondo, soprattutto le amanti dei look eleganti e discreti che fanno della femminilità e della classe la loro cifra caratteristica.  Regina del buon gusto, che anche in gravidanza ha dato sfoggio di abiti decisamente degni di nota, dimostrando che si può essere impeccabili ed alla moda con il pancione!

Ecco alcune proposte  glamouispirate ai look della  quasi tris mum,  la Duchessa Kate Middleton, nonché consorte del futuro erede al trono William d’Inghilterra!

La Duchessa già prima della gravidanza ha mostrato di avere uno stile semplice ma glamour,  fatto di capi all’apparenza semplici , alcuni reperibili nelle grandi catene come ad esempio Zara,  che la fatta diventare un’icona di stile per tutte le donne e mamme normali che vogliano sentirsi belle, eleganti senza dover necessariamente eccedere.

1.Per coloro che sono state invitate ad una cerimonia o ad uscire per andare al teatro o cinema, ecco un primo outfit ispirato al look della  duchessa

2. Per coloro che come me adorano i pois , azzeccati per questa stagione , ispirandovi alla duchessa potreste abbinare ad un vestito lungo a pois, morbido addosso un paio di decoltè nere  marchiate Zara.

 

3. Per coloro che vogliano apparire eleganti e raffinate, ecco un look ispirato al Middleton’style  con abito a giro maniche rosa indossato con delle decoltè rosa lucido e per spezzare, abbinateci una borsa a baule  blu! Sarete chic!

 

4. Per coloro che amano l’esplosioni di colori, ecco un outfit ispirato al Middleton’s style che potrete sfoggiare in qualsiasi occasione. 

Con questi piccoli consigli di stile, vi auguro di godervi appieno  questo momento e di ricordarvi che non basta ispirarsi o copiare  i look altrui. Ciò che conta è avere un proprio stile, gusto elementi essenziali che non si possono barattare o acquistare!

Vi auguro un Buon Fine settimana ed  un grande abbraccio virtuale care mammine! A presto!!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Angela Lucia Gargiulo
Altri articoli in Abbigliamento Elegante
Commenti chiusi.

Leggi anche

Conchiglie: accessorio cool dell’estate!

Conchiglie: must have della stagione estiva 2018 In questa stagione, le conchiglie decorer…