Home Accessori di tendenza Percorso originale tra stilisti meno famosi

Percorso originale tra stilisti meno famosi

4 min lettura
0
1
10

Care lettrici di ModApp, avete mai sentito parlare del modello “al bacio”di ballerine?

Io onestamente no, eppure esistono e sono state create da Nicolò Beretta che segue il marchio Giannico! Colori che si rifanno all’India, in vernice in pvc!Tra gli altri modelli originali ci sono Sofia e Julianne, le scarpe più sexy e colorate che possano esserci.

Si tratta un ragazzo di soli 23 anni che già da piccolo ha mostrato la sua passione per le scarpe!

Cosa dire di Ruco Line? Ovvero Marco Santucci e Daniela Penchini le anime creative del brand? I loro zainetti sono unici e le scarpe sono molto colorate. Un’anima sportiva ma elegante, scarpe fatte in camoscio e Swarovski, logo in pitone!

Molto eleganti e attuali sono le scarpe “snake touch”di Roccobarocco così come le decoltè classiche in pvc, un evergreen da indossare in qualsiasi momento dell’anno! Per chi ama le scarpe basse ma molto molto originali ci sono quelle in pelle a tre colori con lacci in tessuto silver stile animalier realizzate da Pollini!Se invece siete a del bianco e del nero non potete non conoscere i sabot con cinturino in pelle della What For

Avete mai sentito parlare di una borsa che si chiama “secchiello 24hours”? Stiamo parlando del secchiello realizzato da Maria Sole Cecchi, anima di “Les petits Joueurs”.

Le sue creazioni sono dei preziosi gioielli, dal secchiello Daliah multicolore rainbow a sfinge alla “Mini Alex love” fatta in coccodrillo e stampe varie e scritta in lego multicolor sportiva ma elegante allo stesso tempo…

La sua prima borsa nasce all’età di 23 anni a Parigi, per gioco, grazie a una manciata di brick con i quali ha composto la parola love e l’ha applicata sulla borsa che aveva.!

Molto originale è anche il modello “Ginny Cloud” clutch in saffiano e nuvoletta in perline multicolor!

Continuiamo a parlare di borse, conoscete la borsa di Roger Vivier , Viv Cabas? Una borsa femminile dallo stile trasversale e dalla eleganza tutta parigina!

Ancora…Conoscete Elena Ghisellini? E’ la accessory designer c vanta collaborazioni con brand come Pucci, Trussardi, Ferragamo…La borsa più originale è stata “Angel” dalla forma funzionale, pura, la maniglia con la catena intrecciata.

Quale è il vostro stilista preferito e perché?

Soprattutto conoscete i nomi dei grandi del fashion che vi ho citato in questo articolo?

 

  • Missione colore

    L’abbronzatura è la tua passione, ma non vuoi rinunciare alla cura delle tua pelle? …
  • Chioma sana sotto il sole

    Salsedine e raggi Uv mettono a dura prova i tuoi capelli. Segui i tre consigli di ModApp N…
  • Le pelle ed il sole

    Prevenzione, solari di nuova generazione ed estetiste esperte sono gli alleati della tinta…
Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Fabia Tonazzi
Altri articoli in Accessori di tendenza

Lascia un commento

Leggi anche

Le tendenze moda dagli Anni ’80 agli Anni 2000

Care lettrici di ModApp certo che SI CORRE MOLTO NEGLI ANNI 2000…Voi che ne pensate? Anche…