Primo Maggio, riflessioni di una telelavoratrice, madre e moglie Questo Primo maggio ha un sapore ancora più strano degli altri: dolce ed amaro, non solo per la problematica della disoccupazione e delle differenze salariali di genere, ma per le riflessioni che, da psicologa del lavoro, sto facendo sugli effetti che la Pandemia sta avendo sul lavoro. Non solo smart working ma disoccupazione, riduzione dei guadagni, incertezza, blocchi temporanei e … Continua a leggere
Per una pelle radiosa usate il latte.. Il latte è un cosmetico prezioso. I bagni con questo alimento, anche quando è …