Non chiamiamole solo donne! Il Corriere titola “Due donne al vertice dell’UE”, su Repubblica si legge “Due donne ai vertici dell’Europa, accordo su Commissione e Bce”, il Mattino di Napoli “Le donne dell’Ue: Von der Leyen e Lagarde” e potremmo continuare così per molto tempo. Le principali testate hanno così titolato le nomine di Ursula von der Leyen e Christine Lagarde, la prima … Continua a leggere
Ballando con le stelle: Luisella Costamagna conquista il posto in finale Ieri sera è andata in onda la semifinale di Ballando con le stelle 2022. …