Un trio esplosivo per l’Eurovision Song Contest 2022 Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika condurranno l’evento in onda a Torimo dal 10 al 14 Maggio 2022. L’annuncio ufficiale è stato fatto da Amadeus durante il Festival di Sanremo. Un trio esplosivo per un evento attesissimo che vede il ritorno dell’Italia come Paese ospitante dopo ben 31 anni: merito ovviamente dei Maneskin e del loro trionfo l’anno scorso a … Continua a leggere
I look di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 La moda è ancora una volta protagonista dell’evento più seguito e commentato dell’anno, il …