Home Curiosità Tute: protagoniste dell’estate 2018

Tute: protagoniste dell’estate 2018

3 min lettura
Commenti disabilitati su Tute: protagoniste dell’estate 2018
0
37

Le tute rappresentano l’alternativa perfetta per chi cerca il capo per l’estate 2018 che abbia incorporati i suoi amati pantaloni ed abbia un twist meno sportivo

Puoi optare per modelli più raffinati che giocano su tessuti impalpabili e tinte monocrome, oppure decidere che il tuo capo abbia il tiro rock che dia lo sprint al tuo look e sia il capo da non indossare solo per cerimonie.

Tute eleganti in diverse versioni

Per l’estate 2018 ci sono diverse versioni di tute eleganti: corte,  lunghe senza maniche, con maniche a volant, con maniche lunghe o con spalline sottili.

Puoi concentrarti sulle stampe e sulla fantasia: a fiori per uno stile power flower, doppiopetto e silver per fare la regina della pista da ballo con un twist anni ’80 oppure un total white ottico per brillare come una conchiglia sul lungomare!

Sei stanca dei soliti abiti lunghi e sei a caccia di tute per la prossima estate?

Mandy Moore ha sfoggiato il modello con la stampa per uno stile rock e super wild.

Attrice di This is Us la serie tv con Milo Ventimiglia, ha trovato la sintesi perfetta per allinearsi alla tendenza tute lunghe per l’estate 2018. In occasione dell’evento della 20th Century Fox Television and NBC a Los Angeles ha sfoggiato una tuta con le maniche lunghe, una scollatura profonda a V, una piccola balza all’altezza del punto vita e una stampa animalier per il tocco wild.

Gli accessori e le scelte beauty hanno fatto risaltare la sua scelta di guardaroba. Ha abbinato un paio di stiletti con listini incrociati alla caviglia, una collana con ciondolo per esaltare il décolleté ed un rossetto rosso che brillava sulle labbra.

Mandy Moore non è la prima volta che mostra la sua predilezione per la stampa animalier. Come non ricordate il suo coprispalla leopardato a cui ispirarsi per restare alla moda?

 

 

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Curiosità
Commenti chiusi.

Leggi anche

Carlotta Maggiorana: la nuova Miss Italia 2018

La Miss Italia 2018 già volto Mediaset.. Carlotta Maggiorana, 26 anni, occhi e capelli cas…