Home Must Have Abbigliamento Elegante Look San Valentino 2018: consigli utili su come essere irresistibile

Look San Valentino 2018: consigli utili su come essere irresistibile

6 min lettura
Commenti disabilitati su Look San Valentino 2018: consigli utili su come essere irresistibile
1
144
Look San Valentino 2018: consigli utili su come essere irresistibile

Mancano ormai poche ore alla tanto attesa serata indimenticabile con il tuo lui..segui il nostro..conto alla rovescia

Look San Valentino 2018: consigli utili su come essere irresistibile

Per avere un look San Valentino 2018 che deve essere indimenticabile devi seguire questi consigli utili

  • Pulizia profonda del viso. Il viso, si sa, va deterso ogni giorno, mattino e sera, ma in previsione di una serata speciale, è bene concedersi una pulizia profonda. Puoi anche andare da un’estetista oppure farlo a casa tua. Oggi sono gettonatissimi gli skin beauty device, dispositivi che permettono di pulire l’epidermide a fondo con benefici evidenti fin da subito.
  • I piedi sono spesso trascurati, soprattutto d’inverno. Ecco una buona occasione per dedicare loro un po’ di attenzioni. Concediti un bel pediluvio eliminando callosità ed ispessimenti, passando la pietra pomice e mettendo una crema supernutriente. Regola il taglio delle unghie e procedi con lo smalto.
  • Anche se sei brava a sistemarti i capelli da sola, il giorno di San Valentino è tassativo andare dal tuo parrucchiere di fiducia a farti regolare il taglio, rinnovare il colore e magari consigliare l’acconciatura giusta da esibire per la serata. Potresti lisciarli oppure creare una romantica acconciatura raccolta. Sarai più sexy.
  • Labbra al..bacio. Nel beauty di una donna il rossetto non manca mai. E’ una grande arma di seduzione. Ma le labbra, per esaltarlo, devono essere perfette. Se le hai screpolate, magari a causa dal freddo, prova a togliere le pellicine e poi metti del burro cacao oppure dell’olio di oliva.
  • Se vuoi essere davvero sensuale, devi avere una pelle perfetta. Sul tuo corpo non ci devono essere ombre. Se, per la depilazione, non vuoi andare dall’estetista, va bene anche il fai da te. Ideali la ceretta a caldo in strisce, che rimuove i peli superflui e non li fa crescere per un po’ e l’epilatore elettrico. Prima, però, ricordati di preparare l’epidermide facendo uno scrub e dopo idratala con una crema ricca e nutriente oppure con olio.
  • Prova trucco. Perché non sperimentare un nuovo trucco che magari enfatizzi lo sguardo? Acquista due ombretti, uno nero ed uno grigio, oppure uno marrone ed uno beige ed una matita nera o marrone. Disegna con quello scuro una mezza luna sulla palpebra superiore e sfuma, illumina poi la palpebra superiore, appena sotto le sopracciglia, con quello più chiaro e passa la matita scura sul bordo della palpebra inferiore. Ricorda che la cosa più importante è avere un incarnato perfetto, quindi scegli con cura fondotinta e correttori. E passa sulle guance una spolverata di blush!
  • Per un’occasione del genere anche le mani devono essere curatissime. Chissà mai che proprio a San Valentino il tuo lui non si decida a regalarti un bell’anello! Applica un esfoliante e strofinalo bene. Sciacqualo e tieni a bagno le dita per qualche minuto in acqua tiepida, poi asciugale. Spingi indietro con l’apposito bastoncino le cuticule, taglia e lima le unghie. Metti una crema specifica, falla assorbire e poi passa allo smalto: rosso fuoco!

Cosa fare qualche ora prima dell’appuntamento?

Look San Valentino 2018: consigli utili su come essere irresistibile

Al posto della solita doccia concediti un bagno rilassante e, prima, accendi delle candele profumate e metti una buona musica di sottofondo. Sciogli nell’acqua un bagnoschiuma profumato. E, mentre sei immersa, approfittane per fare su viso e collo una maschera rivitalizzane.

Fai anche uno scrub sul corpo che renderà luminosa la tua pelle oppure massaggiala con un guanto di crine. Una volta fuori dalla vasca, asciugati bene tamponando la pelle e poi passa ad idratarla. Scegli una crema nutriente e massaggiala fino a quando non si è assorbita.

Dopo aver indossato il vestito più bello che hai, acconcia i capelli e via con il trucco già studiato in precedenza. Tocco finale?

Il profumo che deve essere avvolgente, persistente ed intrigante..

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Rossana Nardacci
Altri articoli in Abbigliamento Elegante
Commenti chiusi.

Leggi anche

Tumore al seno: controlli regolari, esami fai da te e buone abitudini possono salvarti la vita!

La prevenzione è lo strumento più potente che abbiamo contro questa malattia In Italia ogn…