Home Accessori di tendenza Bye bye bag , ecco che arriva il “Marsupio”!

Bye bye bag , ecco che arriva il “Marsupio”!

3 min lettura
Commenti disabilitati su Bye bye bag , ecco che arriva il “Marsupio”!
0
234

Il ritorno del marsupio

Salve ragazze, ecco che si torna in pista e stavolta  in grande con un “nuovo”   accessorio,versatile, comodo ed adatto a diverse occasioni e stili, si tratta del “Marsupio”.

Eh si care, il marsupio  ritorna prepotentemente dagli anni ‘90  come accessorio must-have  della stagione Primavera- Estate 2018  grazie alle grandi passerelle  ( Gucci, Prada,ecc)  che lo hanno lanciato , dando il via alla tendenza .

Se pensavate che il revival del marsupio fosse solo una tendenza moda passeggera, vi stavate sbagliando: la belt bag mania è più viva che mai. Anzi, si è voluta, perché dai marsupi vintage recuperati dagli anni 90, dai colori fluo e mille scomparti, visti e rivisti alle ultime edizioni di Coachella, ora si è passati ad esemplari di alta pelletteria: design ricercato, pellami pregiati e loghi in vista (vedi Gucci, Chanel e Stella McCartney).

 

Il marsupio e le sue diverse versioni

Le diverse versioni proposte dalle grandi passerelle  (es: funny bag, belt bag .ecc) cambierà il vostro stile in maniera determinante ed incisiva, entrando nei vostri guardaroba e diventandone parte integrante del vostro look.

Il marsupio perde la vocazione prettamente sportiva assegnatagli sino ad ora dalla moda, per acquistare un tono stilistico e rinnovato  come le it- bag griffate Gucci o le tracolle “Chanel” , accessori versatili costosi e fashion.

 

Tra i colori proposti dalle grandi griffe vi sono il  rosso fuoco ed  il rosa fluo.  Inoltre di tendenza saranno i marsupi con sopra fantasie come pois,righe e forme geometriche (anch’esse di tendenza, in particolar modo tra gli orecchini!)

L’unico limite del marsupio è la  capienza. Troveranno infatti  difficoltà  coloro che, come me, sono abituate a portare dietro tutta casa! Ciò nonostante sarà l’occasione per imparare  a portare con sé l’essenziale senza dover necessariamente esagerare!

Usando la vostra fantasia, potrete abbinare il vostro amato borsello come fosse una normale pochette, con disinvoltura e creatività, realizzando nuovi accostamenti.

Trasformate la pochette in marsupio facendo il doppio giro in vita, in modo da  sperimentare e nel contempo riciclarla, rispolverandola.

Usate la fantasia ed osate, si vive una volta e perciò fatelo con stile!

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Angela Lucia Gargiulo
Altri articoli in Accessori di tendenza
Commenti chiusi.

Leggi anche

Moda Premaman: lo stile di Kate Middleton al quale ispirarsi

Salve  mamme! eccoci di nuovo insieme con un nuovo articolo dedicato interamente a voi che…