Home Alta moda Una notte magica nel Monastero di Rutigliano

Una notte magica nel Monastero di Rutigliano

6 min lettura
0
1
145

All’insegna del fashion e della moda femminile, Domenica 20 Maggio ci sarà la prima edizione del grande defilè organizzato dalla Stemp, dal management Antonio Labate e dalla fashion blogger Domenica Pace.

L’evento sarà presentato da Nicholl Peace, la “signora della moda” e Cristian Tempesta, direttore delle pubbliche relazioni di Antenna Sud, nonchè braccio destro del gruppo editoriale.

Sul palco ci saranno due ospiti eccezionali: Akash Kumar, il modello di Ballando con le stelle,Francesca Danieli, Miss Puglia 2017.

L’evento è stato creato grazie ad esercizi commerciali entusiasti dell’iniziativa.

Protagonisti della serata saranno abiti da cerimonia, ( Le spose di Marisa Polignano), moda mare (Costumi da Bagno della Valerià), Michele Casto che con la sua fantasia ed estro si è ritagliato la sua fetta di mercato come grande stilista.

Non ci saranno solo capi di moda ma anche acconciature e make-up artist di Santa Napoletano. Inoltre grazie agli schermi di Antenna sud sarà possibile godere delle immagini splendide della sfilata.

La sfilata -spettacolo vedrà in passerella modelle di professione come: Peronace F., Danieli F, Festa M, Leuci, Fabbiano, Cela M, De Luca, Tisti, Iannelli G, Rubino R.

 

Special guest della serata sarà Akash Kumar, modello italiano-indiano-brasiliano

 

Le fan non aspettano altro che vedere e conoscere uno dei concorrenti più belli di tutte le edizioni di Ballando con le Stelle. Occhi blu, capelli scuri, pelle ambrata e fisico scolpito: un modello che lascia davvero senza fiato.

Ma quali sono le origini di Akash? Perché Kumar si definisce italo-indiano-brasiliano?

Ebbene, il padre di Akash è un imprenditore indiano che lavora nel settore della pelletteria, mentre la madre è una modella brasiliana. I due si sono conosciuti e innamorati in Italia, a Milano, dove si trovavano entrambi per lavoro. La coppia è poi andata a vivere in India, a Nuova Delhi, dove Akash è nato. Successivamente, quando Akash aveva tre anni, si sono lasciati e la madre dell’indossatore si è stabilita con il figlio a Verona, dove il ragazzo è poi cresciuto.

Com’è immaginabile, Akash è entrato nel mondo della moda grazie alla madre. Ha posato per la sua prima campagna pubblicità quando aveva solo sei anni. Poi, da adolescente, ha continuato a fare il modello per i tanti marchi d’abbigliamento che ci sono nel Veneto: Benetton, Carrera, Diesel. Successivamente si è trasferito a Milano per intraprendere una carriera internazionale nel settore.

Al momento Akash non è impegnato. Non c’è nessuna donna nella sua vita. Ma Kumar sogna una ragazza bella, intelligente e soprattutto in grado di tenergli testa. E chissà magari troverà la sua anima gemella proprio durante l’evento tanto atteso del 20 Maggio!

 

Fashion e style protagonisti del Monastero di Rutigliano

Oltre agli ospiti speciali quali Akash Kumar, che sarà intervistato da Nicholl Peace, e Miss Puglia che avremo modo di vederla sfilare in passerella, la serata sarà accompagnata anche dalla scuola di ballo Ahì Namà, danze caraibiche di Fabio D’Alessandro ed Angela Rita Caprio, performance canore di Mariagrazia Esposito.

Inoltre durante l’evento sarà possibile vedere tutto il meglio dello street style. La cerchia del team sarà completata dal fotografo ufficiale “Giuseppe Mercadante ” e dai suoi aiutanti come Franco Vasco e Matteo Patierno.
I riflettori inizieranno ad accendersi alle ore 21:00. Sarà una serata aperta al pubblico e dedicata alle proposte moda più esclusive (moda bambino, abiti da sposa sposa, accessori,abbigliamento donna).

Tutto questo in una location che vi farà sognare per una sera. Quindi non perdete questo appuntamento magico!

Carica altri articoli correlati
  • Quando il mondo dell’artigianato incontra la moda..

    Quando il mondo dell’artigianato incontra la moda..

    Un connubio di forme, colori, geometrie che dialogano tra di loro. Una contaminazione cont…
Altri articoli da Domenica Pace
Altri articoli in Alta moda

Lascia un commento

Leggi anche

Quando il mondo dell’artigianato incontra la moda..

Un connubio di forme, colori, geometrie che dialogano tra di loro. Una contaminazione cont…