Home Consigli utili Saldi invernali 2018: i 5 capi da non perdere

Saldi invernali 2018: i 5 capi da non perdere

3 min lettura
Commenti disabilitati su Saldi invernali 2018: i 5 capi da non perdere
8
140
Saldi invernali 2018

I saldi invernali 2018 sono iniziati “e la nostra esaltazione è alle stelle”

Il periodo invernale ha ormai celebrato il suo arrivo, ma ecco che avviene il quesito: cosa comprare di davvero utile durante i saldi?
Ecco stilata una classifica con i capi e gli accessori da non lasciarsi sfuggire:

STIVALI SOPRA IL GINOCCHIO: prima cosa da acquistare sono gli stivali alti.. Che siano in pelle, camoscio,velluto, insomma di ogni colore e per ogni occasione. Si possono indossare: a gambe nude “Un filo di pelle scoperta ha il suo fascino ed è sinonimo di una personalità decisa e grintosa”  Ad effetto calza oppure con i pantaloni.

MAGLIONI DOLCEVITA: è un capo utilizzabile non solo durante la stagione più fredda ma anche in quella primaverile. Occhio alle maniche sono loro le protagoniste del capo dell’inverno, che acquista carattere grazie a lavorazioni ed all’uso di tessuti e colori diversi. Sofisticatissimi, riescono a dare una svolta anche all’outfit più semplice. Attenzione però di grande tendenza 2018 sono i maglioni strappati.

CAPPOTTO CLASSICO: Non passa mai di moda, questo capo non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna, gli abbinamenti che si possono creare sono svariati, da una cena elegante fino ad un’ uscita di giorno con le amiche, i colori di tendenza sono: Bordeaux, rosso e cammello.

ZAINETTO IN PELLE: lo zainetto in pelle è un accessorio che sembra proprio rimanere come tendenza fissa anche nella primavera 2018, utile pratico e soprattutto capiente, i colori prediletti sono: Rosso fiammante, verde e nero.

ROSSETTO LUCIDO: Il rossetto bordeaux dalla rifinitura ultra lucida, oppure le tonalità scure del viola, prugna e ciclamino che tendono fino al nero. E per le vere beauty addict ci sarà il rossetto bicolore: sopra nude e sotto arancione fluo o fucsia caramella.

Carica altri articoli correlati
Altri articoli da Gloria Ragnoli
Altri articoli in Consigli utili
Commenti chiusi.

Leggi anche

Trucco estivo: make-up anti caldo e sudore!

Con il caldo estivo salvare il make-up dal sole e dal sudore è decisamente impossibile! Om…